SCRIVERE IL CV IN INGLESE

Guida per lavorare e vivere come infermieri in Australia (scritta in Inglese)

  • Sharebar

‘Nursing in Australia, A Guide to Working and Living as a Nurse Down Under’ (Guida per lavorare e vivere come infermieri in Australia) è un e-book di oltre 300 pagine in Inglese che spiega come si vive e lavora come infermieri in Australia.

L’infermiere è una delle figure professionali più richieste in Australia e, vista la carenza di infermieri Australiani rispetto al fabbisogno, la politica di immigrazione dell’Australia spalanca le porte a infermieri da tutto il mondo.

Scritto da Emma Bates, un’infermiera inglese emigrata in Australia, l’e-book condivide le lezioni imparate e le esperienze vissute in prima persona.

L’e-book vi aiuterà ad informarvi in modo veloce, è pieno di informazioni utili, centinaia di links, idee, suggerimenti e contiene gli indirizzi ed i numeri di telefono dei quali avete bisogno per emigrare velocemente e senza problemi.

Tutta questa informazione non è mai esistita raccolta in un solo luogo…. fino ad ora.

Se siete preoccupati che i titoli italiani non valgano in Australia, questo e-book vi dirà come studiare per ottenere le qualifiche necessarie per essere qualificati come infermieri in Australia.

Il pregio di ‘Nursing in Australia, A Guide to Working and Living as a Nurse Down Under’ (Guida per lavorare e vivere come infermieri in Australia) è quello di risparmiarvi tempo, fatica e denaro!

Vi guida attraverso il processo di registrazione, ottenimento del visto e lavoro ed ha suggerimenti sul trasferimento ed arrivo in Australia.

‘Part One’ copre i preparativi che dovete fare in Italia, quanto vi costerà, dove vivere, visti, chi sono i datori di lavoro, trovare il lavoro giusto, suggerimenti per i colloqui di lavoro e per scrivere un curriculum.

Questa sezione include inoltre un elenco di tutte le università australiane, degli ospedali sia pubblici che privati, delle agenzie di collocamento per infermieri e contiene centinaia di indirizzi e numeri di telefono utili.

‘Part Two’ vi spiega il settore infermieristico e la sanità in Australia. La sezione si concentra sui diversi tipi di ruoli, cosa vi sarà richiesto di fare e le capacità che il sistema sanitario in Australia si aspetta che voi abbiate.

La sezione vi spiega le organizzazioni infermieristiche ed il ‘sistema’ in Australia, le terminologie, le strutture di retribuzione e tantissime altre informazioni di tipo tecnico.

‘Part Three’ contiene pagine e pagine di informazione in generale sul vivere in Australia e vi fornisce l’informazione della quale avete più bisogno quando arrivate in Australia. Cosa dovete fare, trovare alloggio, aprire un conto corrente, ottenere la patente e tanto altro.

Se siete infermieri in Italia e sognate l’Australia ma non sapete da dove iniziare, ‘Nursing in Australia, A Guide to Working and Living as a Nurse Down Under’ (Guida per lavorare e vivere come infermieri in Australia) è tutto qullo di cui avete bisogno!

Importante: l’eBook viene venduto usando il Secure Order Processing di Clickbank e viene offerta una garanzia di ritorno dell’ammontare pagato se non soddisfatti entro 60 giorni.

Questo eBook viene spedito elettronicamente direttamente all’acquirente. NON riceverete un pacchetto tramite posta. L’intero eBook sarà immediatamente disponibile per lo scaricamento dopo avere ordinato e pagato. L’eBook sarà in formato PDF quindi avrete bisogno di Adobe Reader per leggerlo.

Voglio charire che quando voi comprate ‘Nursing in Australia, A Guide to Working and Living as a Nurse Down Under’
(Guida per lavorare e vivere come infermieri in Australia)
io guadagno alcuni Euro di commissione.

x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube