vivere all'estero e Netflix

Discussione in 'I vostri dubbi' iniziata da mattr1, 14 Maggio 2016.

1. mattr1

mattr1 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    dubbio di tipo tecnologico...!
    Vivendo all'estero riesco a guardare Netflix Italia? o Sky sport? ho trovato Hidester che parla di cambiare il rpoprio ip, non sono convinto che funzioni veramente..qualcuno ha info del genere?
    grazie
  2. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    Per Netflix serve un VPN. Conosco alcune persone in UK che lo usano per vedere i contenuti di Netflix USA. Immagino sia la stessa cosa per Sky...
    Anche se potresti direttamente abbonarti al servizio Netflix del paese in cui ti trasferisci visto che c'è in moltissimi paesi.
    A mattr1 piace questo elemento.
  3. mattr1

mattr1 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grazie!
    si infatti io vorrei poter continuare a vedere Netflix Italia pur stando all'estero... da quanto dice questo articolo https://migliorivpn.it/netflix-italia/ mi sembra di capire che il catalogo Netflix può cambiare sensibilmente da un paese all'altro, quindi essendo in UK (esempio) vedrei solo il Netflix locale e non più le trasmissioni Italiane...giusto?
    grazie mille
  4. Tesshan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    Si. Se sottoscrivi l'abbonamento Netflix UK vedi il catalogo UK e non quello italiano. Continui a vedere le serie inglesi e americane ma non i contenuti italiani.
  5. Morme

Morme Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Come ha detto giustamente Tess, ti serve un VPN e online ne trovi di tutti i tipi (gratuiti, a pagamento etc). Se usi un VPN non occorre che sottroscrivi un nuovo abbonato a Netflix e puoi continuare ad usare quello Italiano per guardare Netlif UK, USA etc (dipende molto da quali IP il tuoVPN rende disponbili). Ricorda comunque che Netflix ha annunciato di voler bloccare questo sistema, quindi non è detto ch duri ancora per molto.
    A Tesshan piace questo elemento.
  6. NitroDarkSide

NitroDarkSide Ormai sono di casa

"Mi Piace" ricevuti:
    478
    A Tesshan piace questo elemento.
  7. massimo

massimo Partecipo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, vivendo in Austria vedo netflix in inglese o tedesco, vorrei poter vedere anche in italiano, utilizzo un smart tv sarebbe possibile?
  8. IngEl

IngEl Partecipo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Legalmente no, hai accesso al palinsesto austriaco dal momento che viene riconosciuto l´IP. Ci sono modi per aggirare il riconoscimento IP utilizzando un VPN, ma non é esattamente regolare.
  9. Tesshan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    Credo che Netflix abbia adottato nuovi sistemi per scovare i furbi che usano IP esteri. Qui in UK un mio amico aveva usato un IP spagnolo per un po' ma se lo fa ora gli esce il messaggio che Netflix ha riscontrato un IP non corretto.
  10. masterodattilo

masterodattilo Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  11. IngEl

IngEl Partecipo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Legale assolutamente no. I diritti per la distribuzione di Sky Italia sono limitati al territorio italiano, per quello tedesco ti serve Sky De.
  12. NitroDarkSide

NitroDarkSide Ormai sono di casa

"Mi Piace" ricevuti:
    478
    Non è legale e si rischia parecchio.

Condividi questa Pagina