Stipendio lavapiatti Regno Unito...?

Discussione in 'Inghilterra' iniziata da Simone Villano, 10 Febbraio 2018.

1. Simone Villano

Simone Villano Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, qualcuno di voi per caso ha idea di quanto prende un lavapiatti nel Regno Unito? E la differenza di stipendi tra nord e sud. Ho visto molti annunci di ristoranti italiani che cercano kitchen porter fuori Londra, e danno anche vitto e alloggio,c'è da fidarsi o ti sottopagano dandoti una miseria? Ho sentito anche storie di persone che lavoravano 13 ore al giorno 5 giorni la settimana come lavapiatti..ma se il minimum wage è 7£ 21-24,lavorando 60 ore a settimana sono 420£, è possibile prendere una cifra del genere oppure ti danno meno?Vorrei magari qualcuno che in questo settore ci ha lavorato in UK e ne sà più di me sicuro. Per chi non ha titoli di studio, e ha una conoscenza base dell'inglese (B1),un lavoro così è facile da trovare?
  2. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    Di solito ti pagano la minimum wage ma dipende anche quanti anni hai. C'è una minimum wage più bassa per gli under 25.
  3. Simone Villano

Simone Villano Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ah,credevo fosse 7,50£ per tutti...comunque, è facile trovare un lavoro da lavapiatti per chi non ha titoli di studio e diciamo conoscenza inglese B1? Ero indeciso fra Regno Unito o Olanda. Ho letto molti annunci su internet di ristoranti italiani che cercano con vitto e alloggio, c'è da fidarsi o è meglio star lontano da questi?Io pensavo Leeds oppure Sheffield.
  4. Tesshan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    Non saprei. Un mio amico anni fa ha lavorato come kitchen aid (non aveva problemi con la lingua ma era il primo lavoro che ha trovato) ma erano orari massacranti.
  5. Giugiu

Giugiu Partecipo molto

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Vai a vedere la discussione "siete stati contattati o no?" iniziata da therocksjr007.
    Lui ha iniziato a lavorare prima di natale in pizzeria a Londra.

Comunque ti consiglierei di avere un piccolo gruzzoletto prima di partire perché devi avere le carte in regola prima di iniziare a lavorare e c'è già parecchia gente che vive sotto I ponti.
  6. Tesshan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
  7. Giugiu

Giugiu Partecipo molto

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Grazie Tesshan :)

Condividi questa Pagina