Stanza singola in appart. condiviso - New Delhi - da maggio - solo donne

Discussione in 'Offro Sistemazione' iniziata da SusIndia, 10 Marzo 2015.

1. SusIndia

SusIndia Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao, siccome torno in Italia per uno o due mesi, vorrei fittare la mia stanza a Delhi
    Non so quanti in questo forum siano informati su Delhi, ho visto pochissimi post in proposito....ma posso fornire tutte le informazioni necessarie col tempo.
    Intanto, la stanza è per sole donne perchè il bagno è interno ma da condividere con altre 2 (o 1) ragazza (doppia porta). Ha Aria condizionata, ventilatore a pale, e un piccolo balcone, buono per chi fuma!
    E' in un quartiere molto attivo e commerciale, noto per il suo mercato, ma contestualmente sito in zona tranquilla, quindi lontano dal caos... che a Delhi non si ferma. Metro a 10 minuti.
    Nell'appartamento ci sono altre 4 ragazze, di differenti nazionalità, il che rende le conversazioni molto più interessanti. La cucina è fornita di 2 forni, bollitore per il te, filtro per l'acqua. 20141224_154849 - Copia.jpg 20150228_170214 - Copia.jpg 20150228_170748 - Copia.jpg
    Sarebbe un'ottima soluzione per chi ha intenzione di venire a battere il terreno a delhi per futuri progetti di espatrio o per chi vuole viaggiare ma avere la base a delhi.
    Il costo è di 13000 rupie per il fitto della stanza più 600 rupie per la cameriera che viene 6 giorni a settimana, elettricità secondo consumo, in genere intorno alle 700 rs, ma a maggio/giugno sicuramente sarà di più con l'uso del condizionatore.
    Wifi ed acqua sono gratuiti.
    Per il gas, in India si usano le bombole (per chi se le ricorda ahahaah)
    In allegato qualche foto del living room, della cucina (da notare lo stile moderno dell'arredo eheheheh), e la mia stanza... il letto più o meno dovrebbe essere un queen size....boh, la regina non c'è mai venuta però....
    A disposizione per ulteriori informazioni
    p.s. insieme alla stanza, viene fornita una folta community di amici internazionali che vi accoglierà a braccia aperte :D

Condividi questa Pagina