Sito toplanguagejobs: opinioni

Discussione in 'Come ho trovato lavoro all'estero' iniziata da Mighy, 16 Marzo 2018.

1. Mighy

Mighy Partecipo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao!

è da qualche tempo che ho orientato la mia ricerca di lavoro verso l'estero: più che altro per la necessità di perfezionare il mio inglese. So capire tutto, so parlare di qualsiasi argomento, ma non ho quella fluenza che si acquisisce solo con l'immersione nella lingua.

A tal proposito sto cercando un lavoro all'estero, in un ambiente dove si parli inglese.
    Tra i numerosi siti che ho visitato ne ho trovato uno che, all'apparenza, sembra molto ben fatto:
    toplanguagejobs.co.uk

Prima di caricare il mio CV e i miei dati però vorrei chiedere qualche opinione a riguardo:
    qualcuno lo conosce?
    qualcuno lo ha già sperimentato?
    E' affidabile?

grazie a tutti quelli che risponderanno
  2. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    Conosco. Secondo me molto utile. Ho caricato il mio CV anni fa quando cercavo lavoro all'estero e ho avuto buoni riscontri. Ricevo ancora la newsletter settimanalmente (la puoi impostare per lingua cosi ricevi tutti gli annunci per la lingua selezionata). Il mio secondo lavoro da freelance l'ho trovato proprio grazie alla newsletter.
    A Mighy piace questo elemento.
  3. Mighy

Mighy Partecipo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grazie del feedback @Tesshan ! Non avendolo mai incontrato prima ho preferito sondare la serietà della piattaforma :)
    A Tesshan piace questo elemento.
  4. Deutscher

Deutscher Partecipo molto

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Pensando che la mia "piccola" carriera e` cominciata da li`, e possiamo dire continua grazie a quel sito, mi viene da ridere :) .
    Io vedi l'offerta ma feci la candidatura sul sito ufficiale dell'azienda per avere immediato riscontro, ho trovato fortuna successivamente :D .
    A Tesshan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina