Programma alla pari in Irlanda

Discussione in 'Inglese' iniziata da HariSeldon, 7 Febbraio 2013.

1. HariSeldon Sto iniziando

Programma alla pari:
    mi mancano pochi esami al conseguimento della laurea triennale (ing informatica), e prima di iniziare la magistrale (i cui corsi saranno erogati solo in lingua inglese), mi piacerebbe fare un'esperienza all'estero per imparare bene l'inglese.

Ho scoperto questo programma alla pari a Dublino:
    http://www.delfinschool.com/dublin/it/Courses-and-Fees/au-pair.html

mi sembra un'ottima opportunità, c'è qualcuno che ha fatto questa esperienza e mi sa dare qualche dritta?
    ...pensavo di stare 4 mesi... pensate sia una scelta saggia?
    ...personalmente penso che questa scelta abbia dei vantaggi dal punto di vista economico.
  2. afarnet Sto iniziando

Dublino è piena di college che offrono queste opportunità e di italiani che partecipano a questi corsi. Qui è ottimo per imparare l'inglese e fare una esperienza all'estero. Ingegneria informatica? magari riusciresti anche a trovare qualche stage in azienda quassù se non un vero e proprio lavoro... :)
  3. birillo44 Sto iniziando

Ciao hariseldon!! Volevo sapere se a distanza di un anno hai fatto quell'esperienza perché sono un ragazzo che attualmente é nelle tue stesse condizioni. Se tutto va bene a luglio dovrei laurearmi e poi pensavo di partire a fare un'esperienza del genere per poi tornare a fare la magistrale! In definitva, tu l'hai fatta? Per quanto? Se si come ti sei trovato? hai imparato bene l'inglese?

Condividi questa Pagina