O non consigliate:)))

Discussione in 'Alberghi' iniziata da Giugiu, 4 Agosto 2017.

1. Giugiu

Giugiu Partecipo molto

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    E prendiamola con ironia e sense of humour....
    Allora....lunga storia....cerco di riassumere:
    Vieni in vacanza a Mauritius....in famiglia perché mio marito è di Mauritius...non è la prima volta quindi non è una fregatura inaspettata.
    1) mica tanto vacanza....perché devo pulire, cucinare....eccc.
    2) mia cognata, dice e no ci vuole una vacanza con la V ....ok, prenota kei, fa tutto lei....
    3) finiamo in vacanza a Rodrigues, un isolotto off coast of Mauritius.
    4) mio marito non era tanto per....ma gliela data vinta
    5) ora ci troviamo a Rodrigues a Le Flamboyant (sto scrivendo da infronte alla reception perché il wifi scricchiola)

Il titolo suona bene....ma.
    Buchetto da 1 stella e mezzo per la buona volontà.
    Camera senza finestre con bagno al piano.
    Domani ci cambiano la camera.

Ero stata in vacanza a Rodrigues anni fa a Les Coccotiers....era un hotel degno del nome e conoscendo I gusti 5 stelle di mia cognata, mi sono fidata....
    Il" bello "è che la cognata è in vacanza con noi...e poverina è mortificata del fallimento...
  2. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    ahahahah...fantastico! Ma lei si era resa conto di aver prenotato un albergho non a 5 stelle??
  3. Giugiu

Giugiu Partecipo molto

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Mi sembra di vivere Faulty Towers!
    No, non si era resa conto....immagina lo shock!
    Oggi escursione al mercatino di Port Mathurin...shopping selvaggio di compensazione e tour dell'isola con scarpinate nella natura selvaggia....
    Poi finalmente stop a una spiaggia decente e , per libera scelta, ritorno coi mezzi pubblici....esperienza indimenticabile. Da fare!
    Conducente e bigliettaio hanno attaccato la musica! Un rap, raggae....creol...francese a tutto volume per strade su e giù (RIPIDE) con bus modello trattore guidato come 'na ferrari. Super!
    A Tesshan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina