Msc in UK

Discussione in 'Istituzioni accademiche' iniziata da LuYimin, 12 Febbraio 2018.

1. LuYimin

LuYimin Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ho 22 anni e ad aprile dovrei laurearmi nella triennale di ingegneria civile con minimo 90.
    Dopo vorrei passare qualche mese in Inghilterra per potenziare la lingua e vedere come mi trovo.
    Considerando che le università di Surrey, Exeter, Nottingham richiedono come minimo 90/110, mentre Anglia Ruskin 93/110 c'è qualche possibilità di venire accettata?
    oppure è meglio lasciar perdere dal principio e iscriversi qui in Italia?

Grazie
  2. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    Puoi sempre provare. Quali altri requirements ci sono?
  3. LuYimin

LuYimin Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il livello della lingua inglese. Infatti a maggio vorrei andare in Inghilterra e starci il più a lungo possibile proprio per migliorare il mio livello linguistico (parto comunque con una buona base) e quindi sostenere l'esame di certificazione.
    Il problema è che facendo così sorpasserei i termini di iscrizione alle università che balzerebbe quindi all'anno dopo (anno accademico 2019/2020). Questa sarebbe stata anche la mia idea iniziale, non mi dispiacerebbe prendere un anno cercando qualche lavoretto.
    Il problema è che se venissi rifiutata da tutte mi ritroverei nel 2019 a cominciare la magistrale in Italia e quindi con altri due/tre anni davanti.

Condividi questa Pagina