Master di II livello dopo Giurisprudenza

Discussione in 'Istituzioni accademiche' iniziata da Ilaria89, 17 Novembre 2016.

1. Ilaria89

Ilaria89 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!vorrei sapere se qualcuno ha informazioni in merito ai master da poter seguire all'estero dopo la laurea in giurisprudenza. In particolare, avendo conseguito una laurea magistrale escludo i Master Degree ma vorrei frequentare un master professionalizzante (magari nel settore ambientale) che permetta un buon inserimento nel lavoro. Conosco bene l'inglese e ho già conseguito l'IELTS..se qualcuno ha informazioni su questo argomento sarei felice di scambiare due chiacchiere!
    Ciao a tutti!:)
  2. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    In che paese?

edit: spostato nella sezione Istituzioni accademiche.
  3. Ilaria89

Ilaria89 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi piacerebbe farlo in Irlanda o UK
  4. Tesshan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
  5. Ilaria89

Ilaria89 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Tesshan, grazie della risposta!Ho raccolto molte informazioni sui vari LLM e MBA. Da quello che leggo navigando in Internet mi sembra di capire che coloro che dopo giurisprudenza decidono di emigrare sono una minoranza. In particolare sono curiosa di conoscere i percorsi accademico-professionali che hanno intrapreso le persone emigrate con un background analogo al mio. I miei colleghi, ad esempio, stanno facendo tutti la pratica forense ed escludono la via dell'estero, quindi mi piacerebbe vedere se c'è qualcuno che ha seguito un percorso diverso fuori dall'Italia e che mi possa dare dei consigli.
    Un saluto a tutti
  6. Tesshan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050

Condividi questa Pagina