magari potessi essere protagonista di questa sessione

Discussione in 'Artisti In Fuga' iniziata da massimo67, 21 Ottobre 2012.

1. massimo67

massimo67 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    magari potessi essere protagonista di questa sessione, ma non sono ingeniere, perito, dottore, biologo.
    sto solamente cercando spazio comeartiste , ora mi occupo di aerografie su molti tipo diversi di supporti , e anche pratico tatuaggi, sto brevettando un supporto da commercializzate in forma di kit dal titolo " affresco da asporto "
    accetto consigli per indirizzarmi sulla strada da perseguire.
    ciao e alla prossima
  2. Aldo

Aldo Administrator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    571
    primo messaggio nella sezione 'Artisti in Fuga', creata apposta :)
  3. sophie

sophie Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    So che può sembrare stupido come consiglio, ma sentendo la parola "aerografie" subito mi viene in mente la produzione di attrezzatura snowboard/skateboard dove la grafica delle tavole sembra cosa futile ma è in realtà importantissima (da questa dipende almeno il 50% delle probabilità che una tavola venga venduta!). Non so, è una cosa che mi è venuta in mente, magari alla fine non funziona, ma forse quasi quasi.. alla fine io sono molto appassionata di questo settore e so quanto può essere importante.
  4. massimo67

massimo67 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    dimmi sei appasionata di aerografie , o di tavole ?
    ora dove ti trovi ?
    il tuo avatar, è perche sei li o è un tuo obbiettivo?
  5. GSbrera

GSbrera Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sono anch´io artista con Diploma di Secondo Livello in Grafica d´Arte
    (sto scrivendo con una tastiera differente dalla mia)
    Ho sempre viaggiato, anche per lavoro, e ora viggio in cerca dell´Isola che Non c´e´
    Comunque ho trovato alcune "isole" vere, un po´diverse dal mio ideale, ma interessanti. ora sono in Brasile, nel nord-est vicino a San Salvador de Bahia.
    Sto bene perche´ sono in un residence con polizia privata e quindi posso passeggiare lungo l´oceano anche al mattino presto, ma se si esce dalle strutture di lusso le cose cambiano; almenop questa e´ la mia impressione.
    Gli affitti in citta´ sono bassi, ma fa piu´ caldo che al mare e c´e´ inquinamento.
    Sono stata in Sry Lanka che conoscevo da molto tempo, ma la popolazione e ´ aumentata come l´inquinamento, tutto abbastanza caro se si vuole il confort.
    Mi e´piaciuta Boa Vista abbastanza tranquilla, buon clima. Le case non sono carissime, ma aumnetate di molto negli ultimi anni. Verdura e frutta sono abbastanza costose. Clima buonissimo.
    Il Costa Rica costa poco, ma e´ abbastanza lontano e si deve stare nelle strutture se si vuole essere tranquilli. Il costo della vita e´ basso; la natura meravigliosa.
    Al momento mi hanno detto che puo´essere interessante Miami per comprare casa, ma anche gli affitti, a novembre e prima di Natale sono bassi e il clima e´ fantastico in inverno, in estete caldo umido pazzesco come a Cuba.
    Cuba e´bella, economica, ideale per gli artisti che sono i benvenuti, ma il clima e´pesantissimo.

Se siete interessati potete scrivermi, rispondo tra 1 o 2 settimane quando torno
    Saluti G51
    A massimo67 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina