iniziare a pensare di cambiare...

Discussione in 'Italiani in Italia' iniziata da piolo, 31 Gennaio 2013.

1. piolo

piolo Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao a tutti...
    mi presento, sono da poco iscritto. sono un tecnico minerario e geologo. Ho molti anni di lavoro alle spalle nella prospezione mineraria e come direttore di miniera "mine manager".
    Recentemente ho cominciato a guardare al Canada come "paradiso" per la mia professione. E' uno dei pochi paesi "tranquilli" dove c'è la possibilità di continuare a occuparsi di minerali e miniere.
    Spero di trovare qualche buon consiglio dialogando in questo forum e soprattutto di capire quanto possa essere difficile/o meno fare il grande passo.
    saluti e a presto
    Piolo
  2. Morme

Morme Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Anche in Australia.
  3. Aldo

Aldo Administrator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    360
    Ciao Piolo

Ho publication di recent sul blog un'intervista sul lavorare in miniera in Australia.
  4. Growth2013

Growth2013 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Beh guarda, in Australia ed in Canada non penso proprio che tu abbia problemi con i tuoi anni di esperienza, anche perchè non mi sembra un lavoro che lo sanno fare in molti. :) Se sai l'Inglese, perchè non provarci? Magari vedi per, tipo, un anno, poi se ti piace continua.
  5. piolo

piolo Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao ...
    Grazie per i vostri "primi suggerimenti" - Certamente anche l'Australia dal punto di vista "minerario" offre opportunità impensabili per noi del vecchio continente!
    Ma ci sono differenze significative per lavorarci, fra le due nazioni? (Canada e Australia). E quali sono le prime cose da fare o saper fare?
    grazie per ogni utile suggerimento....
    piolo
  6. piolo

piolo Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao ...
    Grazie Aldo per le tue utili indicazioni, comincio a capire un po' di più come funziona la cosa!

A presto
    Piolo
    A Aldo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina