Fotografia

Discussione in 'Artisti In Fuga' iniziata da sailormona, 5 Dicembre 2015.

1. sailormona

sailormona Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao a tutti :)
    Mi chiamo Simona e sono una studentessa di Lingue e Letterature straniere qui in Italia, ma ho una grandissima passione per la fotografia, trasmessa dal mio papà e vorrei che in futuro diventasse il mio lavoro.
    A breve inizierò un corso e conto di migliorare nel corso degli anni, ma dopo la laurea vorrei prendere un master o comunque una specializzazione in questa disciplina, ovviamente all'estero (avevo anche pensato a una seconda laurea all'estero, ma non sono sicura di riuscire a mantenere il ritmo per altri 3 anni), sempre ammesso e concesso che ne sia capace ^^'
    Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse una buona università per quanto riguarda questa disciplina e magari anche qualche consiglio :)

P.S. preferirei in UK/Londra, ma sono ben accette altre località.

Grazie mille se siete arrivati fin qui, saluti! :)
    A Mattia Celano piace questo elemento.
  2. NitroDarkSide

NitroDarkSide Ormai sono di casa

"Mi Piace" ricevuti:
    475
    Anche io sono appassionato di fotografia.
    E anche un mio ex collega Italiano che era in America con me. Poi lui è rimasto lì ed ha iniziato a lavorare proprio grazie alla fotografia:
    http://100digitalcreativity.com/

Però lui è rimato in America grazie al visto che ha ottenuto sposando una ragazza lì, quindi da quel punto di vista ha avuto vita più facile :)
    A Mattia Celano piace questo elemento.
  3. Mattia Celano

Mattia Celano Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    1

Ciao anch'io vorrei far diventare la fotografia il mio lavoro. Mi piacerebbe conoscere le storie di chi ha intrapreso lo stesso percorso. Ti andrebbe di raccontarmi la tua esperienza?

Condividi questa Pagina