Facoltà di medicina in Scozia

Discussione in 'Istituzioni accademiche' iniziata da Giorgia522, 23 Agosto 2017.

1. Giorgia522

Giorgia522 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve,
    Mi chiamo Giorgia,ho 24 anni e sono una studentessa universitaria(Infermieristica). Attualmente vivo e studio in Italia ma sto valutando la possibilità di studiare,una volta laureata( Novembre 2018), medicina in Scozia. Mi rivolgo a voi per chiedervi un aiuto poiché non trovo nessuna informazione/esperienza di persone che sono "Mature students" di Medicina.Avrei delle domande:
    (PS:Sono consapevole dei vari requisiti,Esperienze precedenti di volontariato ,Certificazione Ielts (>7),etc. etc.)
    1.Una volta laureata devo presentare comunque il voto di maturità o può bastare il diploma di laurea?
    2.Si richiede A nelle varie materie scientifiche, come posso certificarlo non essendo più studentessa liceale o comunque in generale?
    Se avete altre informazioni che non ho menzionato ,ve ne sarò infinitamente grata.
    Vi ringrazio in anticipo.
  2. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    A Giorgia522 piace questo elemento.
  3. Giorgia522

Giorgia522 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  4. Giugiu

Giugiu Partecipo molto

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Domanda: avresti intenzione di lavorare, come infermiera, e studiare medicina?

Nel caso dovresti anche registrarti con NMC (collegio uk).
    A Giorgia522 piace questo elemento.
  5. Giorgia522

Giorgia522 Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao! Si,mi piacerebbe riuscire a fare entrambe le cose. Grazie per l'informazione, ne ero già a conoscenza :)

Condividi questa Pagina