Disegno Industriale

Discussione in 'Artisti In Fuga' iniziata da Giacomo De Paduanis, 6 Gennaio 2015.

1. Giacomo De Paduanis

Giacomo De Paduanis Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti ,

Anche io , essendo ovviamente iscritto su questo forum vorrei poter sperimentare le mie capacità , una volta diplomato in industrial design con un Master in Inghilterra. La mia destinazione preferita quindi sarebbe Londra. Vi espongo ora i miei dubbi e perplessità per non andare subito o appena diplomato in UK e rimanere molto deluso :

Sapete per caso come contattare le università Inglesi ? Le modalità e come funziona l'iscrizione ?

PS : Per quanto riguarda il livello di conoscenza non sono molto lontano per un buon risultato al test IELTS , che mi sembra sia richiesto in maniera categorica e con un punteggio più o meno elevato.

Ora , per concludere , secondo voi , non sapendo io assolutamente il tedesco ma conoscendo comunque l'Inglese, ci sono buone o decenti probabilità di fare un percorso universitario e formativo del genere in Germania o nel Regno Unito che mi porti anche , magari , a trovare lavoro in uno di questi Paesi successivamente ?

Grazie per l'attenzione.
  2. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.047
    Dovresti vedere i siti delle Uni che ti interessano e vedere che requisiti richiedono per international students (incluso che punteggio IELTS accademico). E per quelle tedesche se i corsi sono in inglese o tedesco.
    Le varie Uni le contatti tramite le info che trovi sui loro siti.
  3. Giacomo De Paduanis

Giacomo De Paduanis Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0

Condividi questa Pagina