Concorso internazionale DEVENEZ MONTREALAIS

Discussione in 'Artisti In Fuga' iniziata da Thuline Andreoni, 21 Febbraio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thuline Andreoni

Thuline Andreoni Partecipo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a Tutti,
    mi chiamo Thuline Andreoni e sono un'attrice professionista, diplomata alla Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano. Ho 34 anni e inizio ad avere serie difficoltà' nel trovare lavoro nel mio campo di studio e specializzazione. Le produzioni teatrali sono sempre più' povere e danno da lavorare a troppe poche persone.
    Allora sto partecipando al concorso internazionale DEVENEZ MONTREALAIS; Un concorso che mette in palio un anno di lavoro creativo, una casa e una possibilita' concreta per radicarmi in un paese meraviglioso.

Per aiutarmi a vincere un anno di lavoro sicuro e creativo in CANADA ho bisogno di avere più' visualizzazioni possibili su youtube, per i 60 secondi di video che ho creato dedicati alla città' di Montréal.
    So che il permesso a mettere link a siti esterni e' a discrezione dei moderatori, lo inserisco solo perche' non si tratta di pubblicità' commerciale, si tratta di una creazione artistica frutto del desiderio di lasciare l'Italia il prima possibile, sperando di vincere DEVENEZ MONTREALAIS.

Grazie per il vostro sostegno, bisogna visualizzare il Video da Youtube e mettere LIKE. Se potete diffondete il più' possibile, mi aiuterete a realizzare un sogno.
    Se arrivo in finale (ultimi 5) ci risentiremo...
    Sperando in un avvenire sorridente per tutti,
    Thuline Andreoni
    Mi RACCOMANDO VA VISUALIZZATO SU YOUTUBE:
    cercando la pagina DEVENEZ MONTREALAIS
    ED IL MIO VIDEO AL NOME "THULINE ANDREONI"
    https:// www. youtube.com/watch?v=LTOYyneyr34 togliete gli spazi in più' e incollate il link!
  2. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.044
    Post doppio. Discussione chiusa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina