Come Convertire classe di merito assicurazioni

Discussione in 'Londra' iniziata da marcochenlatina, 15 Luglio 2016.

1. marcochenlatina

marcochenlatina Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Buongiorno a tutti !

Vorrei chiedere come si convertire i classe di merito assicurativa italiano in valido assicurazione Inghilterra, ho assicurato la compagnia directline Milano,
    Un amico me l'ha detto qui Inghilterra serve un certificato si chiama “no claim”, però avevo chiesto assicurazioni italiano hanno risposta possibile rilascia sono classi di merito lingua inglese non può fare certificato dino claim,il mio classe di merito italiano in 2# classi. Spero qualcuno mi rispondi ma la stessa è l'esperienza Grazie mille in anticipo !

Marco
  2. NitroDarkSide

NitroDarkSide Ormai sono di casa

"Mi Piace" ricevuti:
    478
    Io l'ho fatto nelle due direzioni Italia - Germania e Germania - Italia.
    In Germania, con un pizzico di fortuna e la persona giusta, me l'hanno accettato.
    In Italia è stato più facile perchè la Germana ha emesso un attestato in lingua Italiana.
  3. Wallaceontheroad

Wallaceontheroad Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Allora:

Io ho provato a mandarglielo in italiano, e mi hanno risposto di tenermelo, nel caso finissi la carta igienica.

Lo vogliono TRADOTTO, da qualcuno che lo fa di mestiere, e bisogna pregare che qualcuno lo accetti. Perchè anche se hai fatto il tassista o guidato l'autobus per vent'anni in Italia, per le assicurazioni inglesi senza un "no claim", o un attestato di rischio tradotto, sei solo un pollo da spennare.

Per assicurare una Punto 1.2 il primo anno ho speso 1100 GBP, adesso pago circa la metà, ma le scuse che usano per aumentarti le polizze sono ridicole, dall'aumento degli incidenti nella tua zona, alla raccomandabilità del posto dove abiti, alle multe che hai preso.

Nel 2015 ho preso un autovelox a FEBBRAIO, tra l'altro neanche con la mia macchina, col furgone della ditta, e quei CRAVATTARI, quando mi scadeva l'assicurazione ad AGOSTO, hanno pensato bene di aumentarmi il premio di 123 GBP.

Dopo qualche anno si può proteggere il no claim pagando (e te pareva) un supplemento: scelta raccomandata, perchè uno specchietto portato via nel parcheggio di un supermercato ti declassa da guidatore modello a pirata della strada.
  4. Onzio88r

Onzio88r Partecipo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Piccola domanda visto che sono nella stessa situazione, mi sparano prezzi assurdi. Come si puó convertire un attestato italiano per l'uk?
    Ma fanno distinzione tra macchina moto e van?
  5. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    Per chi non ha una driving history in UK le assicurazione sparano sempre prezzi altissimi, piu' alti di quelli che propongono ai locals. Non importa se hai la patente da 20 anni e non hai mai fatto un incidente in Italia. Per loro non conta.
    L'attestato lo puoi far tradurre ma immagino vogliano la traduzione certificata da un traduttore che lo fa per mestiere.
  6. Onzio88r

Onzio88r Partecipo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok, ci sto che li sparano alti ma 90000 mi sembra eccessivo per un van, non che 57000 sia meglio.
    Ora ho contattato la vecchia compragnia che dovrebbe tradurmi il mio attestato di rischio.
    Ora provo a vedere, ma anche usando quello online la maggior parte non mi da risultati. Il fatto è che ho il veicolo parcheggiato a casa senza poterlo usare. Alle brutte devo fare l'assicurazione 1-28giorni, che quella la accettano, per il primo anno. Tanto il veicolo lo uso solo fine settimana. Ma anche cosi tra un anno sto nella stessa situazione penso
  7. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    Wow...cifre cose alte non le ho mai sentite.

Condividi questa Pagina