Aiuto per la prima esperienza

Discussione in 'Londra' iniziata da SubsLive, 7 Febbraio 2013.

1. SubsLive Sto iniziando

Ciao a tutti,
    tra due mesi tornerò a Londra per l'ennesima volta in vacanza, questa volta però vorrei fermarmi o almeno lanciare le basi per un ritorno definitivo visto che in Italia non riesco a trovare nessun tipo di lavoro.
    Non so però da dove iniziare. Tutti mi hanno sconsigliato le agenzie che propongono lavoro e casa perchè sono delle truffe. Ho provato a mandare dei Cv direttamente ad alcuni bar o ristoranti italiani, ma ovviamente non ho ricevuto risposta.
    Il mio problema è che non ho esperienza come barista o cameriera, e la mia conoscenza dell'inglese è davvero base se non minima.
    Posso avere qualche speranza secondo voi? Cosa mi consigliate?
    Grazie.
  2. Morme Moderator

Ciao e benvenuta!

Direi che dovresti iniziare a migliorare la conoscenza del tuo inglese allora ;) E' probabilmente il (tuo) miglior punto di partenza.
  3. Concordo con Morme!! :) L'esperienza te la fanno fare pure qui ma la richiesta di un inglese 'corrente' è persino per lavori come le pulizie o il lavapiatti (altrimenti non capisci quello che ti viene detto di fare....).
  4. Tesshan Moderator

Concordo! La prima cosa da migliorare è il livello di inglese. A Londra la concorrenza per lavori nel settore della ristorazione è alta. Per poter emergere devi almeno avere un buon inglese.
  5. Aldo Administrator

inizia a studiare inglese OGGI!!! :)
    A Fate06 e Tesshan piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina