Aiuto importante sullo studiare all'estero

Discussione in 'Istituzioni accademiche' iniziata da dasa, 29 Maggio 2017.

1. dasa

dasa Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ragazzi,prima di tutto mi presento,sono Daniele ed ho 20 anni.
    Vengo subito al sodo,vorrei frequentare un corso di laurea all'estero,più precisamente in Architettura/design o interior deign ,più che altro volevo sapere più informazioni come ad esempio se esistono alternative allo ''Study in Denmark'' in altri capitali europee e magari in quale posto è ''più acile'' sopravvivere e trovare (e ovviamente mantenersi) un lavoro part time.

Grazie!
  2. Saluto da Köln

Saluto da Köln Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    493
    benvenuto, Daniele.
    A dasa piace questo elemento.
  3. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    A dasa e Saluto da Köln piace questo messaggio.
  4. dasa

dasa Sto iniziando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille in primis,
    allora,
    non proprio , il sito da te linkato è un simil laurea (ottenibile online) giusto?Che al fine di tot anni dovrebbe rilasciare un titolo di baccalaureato?Correggimi se sbaglio,se magari riuscissi a linkarmi qualcosa in merito te ne sarei grato dato che in rete c'è poco o niente,un mio punto di domanda è ad esempio l'ambito lavorativo se questa ''baccalaurea'' viene riconosciuta e da chi/come.

Quello che cercavo erano alternative simil study in denmark che permette ai cittadini europei università gratuite (o almeno così lessi tempo fa),magari se c'è qualche realtà più vicina/simile?
    Se magari offre cose simili la Germania/Francia o Spagna,su questo non so non ho trovato praticamente nulla.

Vi ringrazio ancora per l'aiuto!
    Last edited: 30 Maggio 2017
  5. Tesshan

Tesshan Moderator Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.050
    Il sito linkato è un portale per cercare bachelors (laurea triennale) in diversi paesi ue. Cercando la materia o settore che ti interessa trovi i vari corsi di laurea. In questo modo puoi vedere in che paese ci sono corsi di laurea nel settore che ti interessa e quanto costano.

Condividi questa Pagina