Abiti all'estero? Possibilità di guadagno a rischio 0!

Discussione in 'Offro Lavoro' iniziata da Nazareno88, 2 Gennaio 2013.

1. Nazareno88 Sto iniziando

Salve a tutti! Sono Nazareno, vivo a piazza Armerina e mi occupo di produzione ed esportazione di prodotti tipici italiani.
    Offro questo tipo di lavoro: si tratta di vendere prodotti tipici italiani di qualità, soprattutto olio, considerando che già basta venderlo ad amici parenti e conoscenti per avere un guadagno notevole. Per comprendere alcune cifre: la Germania e gli USA sono le piazze dove il Made in italy alimentare ha più successo, per esempio un contatto l'hanno scorso ad Amburgo solo fra amici e parenti ha venduto 2100 litri di olio , mentre un professionista a monaco lavorando con i ristoranti quasi 60 000 litri di olio. Considera che mediamente l'olio in Germania si può vendere anche 13 euro a litro se si è un buon venditore ma già arrivare a 10 è un buon risultato, vendendo 1000 litri di olio a 10 euro il guadagno per il mediatore è 3000 euro. Se si riesce a vendere a 13 il guadagno è 6000 euro perchè il guadagno per noi è fisso solitamente 7 euro a litro, può variare poco a seconda della spedizione. Basta fare bene i conti se si riesce a entrare nel giro dei ristoranti il business è notevole. Venderlo a parenti e amici è semplice, fornuamo una bottiglietta campione e basta farlo provare alle persone mentre mangiano, la qualità dell'olio stesso sarà la migliore arma di persuasione, poi il "network marketing" ovvero il passa parola farà il resto.
    Tra l'altro i più meritevoli potranno essere inseriti in un circuito di marketing importante. Il rischio per chi decide di collaborare è 0 , non bisogna comprare nessun prodotto, non bisogna anticipare soldi, una volta piazzati 1000 litri parte la prima spedizione. Un lavoro semplice, con grandi possibilità di guadagno a rischio 0. Cosa aspetti? Contattami via email : nazareno_rovella@hotmail.it

L'invito è rivolto a tutte le nazioni del mondo, ma in particolare le migliori piazze sono : Germania, USA, Svizzera, Canada, Belgio, Inghilterra, Singapore, Australia , Cina e Giappone
  2. serena19 Sto iniziando

Salve, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trasferirci all'estero perchè qui in italia stiamo avendo troppi problemi nn ce lavoro e le case costano molto. potremmo essere interessati x questo lavoro ma nn abbiamo conoscenze fuori come si puo fare??
    poi volevo kiederle un konsiglio gentilmente, se magari sa indicarmi qualke città dove si puo vivere meglio. non sappiamo proprio dv puntare. la ringrazio in anticipo
    cordiali saluti
  3. Nazareno88 Sto iniziando

Allora per quanto riguarda il lavoro che offro, prima è necessario avere una rete di contatti! Quindi dopo che vi siete trasferiti ci aggiorniamo ;) per quanto riguarda il posto dipende molto dalle vostre condizioni professionali ed economiche. Se avete un grosso budget a disposizione (superiore a 100 000 euro) è indubbio che la migliore piazza è il Brasile del nord (città come Natal o fortaleza) perché iniziando un attività dove si investe e si assume vi danno subito la cittadinanza. Se invece non avete un buon capitale e dovete andare in cerca di fortuna e magari sapete fare qualche mestiere artigianale la Germania del nord o i paesi scandinavi sono delle buone piazze. Anche in svizzera si sta molto bene.
  4. serena19 Sto iniziando

Il problema è appunto questo siamo in cerca di fortuna, ho 20 e qua nn ho futuro.
    Lui ha piu possibilita di me a trovarlo xk è cuoco ma io nn ho nessuna professione, lavoro kn il network, l'azienda si kiama FM GROUP nn so se conosci... sto cercando collaboratori all'estero perchè i prodotti italiani vanno di più... sn profumi originali solamente ke kostano meno della profumeria, make up, prodotti casa, creme e tanto altro...tutti prodotti cosmesi... sa se a qualcuno puo interessare?...
  5. Nazareno88 Sto iniziando

Se tuo marito è cuoco fagli inviare il curriculum a questa mail osteriatemecula@aol.com è una catena di ristoranti italiani in California che cercano cuochi. Nel curriculum oltre alle esperienze deve inserire anche tutti i piatti che sa fare.

Per quanto riguarda la cosmesi non so aiutarti.

In bocca al lupo per tutto!
  6. serena19 Sto iniziando

grazie di tutto.
  7. franze46 Sto iniziando

Per quanto riguarda il sud America , Colombia in particolare , hai qualche contatto????
    Grazie...
  8. farfalla67 Sto iniziando

Salve!
    Vivo a Tenerife e sono interessata all'attivita' proposta.
    Vorrei sapere, pero', quali potrebbero essere i costi doganali per i vostri prodotti e le spese di spedizione fino a qui.
    Grazie
  9. Considerato lo scandalo venuto fuori negli USA riguardo al contraffatto olio di oliva made in Italy, voi avete avuto ripercussioni nelle vendite?

Perché qua in Inghilterra, schifoso per schifoso nessuno si compra olio di oliva che costa più di cinque sterline al kilo.

Condividi questa Pagina