Ritux
Ultima Attività:
29 Maggio 2018
"Mi Piace" ricevuti:
73
Punteggio:
33
Compleanno:
1 Aprile 1996 (Età: 23)
Occupazione:
Studentessa

Condividi questa Pagina

Ritux

Partecipo molto, Femmina, 23, scrive da Glasgow

Ritux è stato visto:
29 Maggio 2018
    1. Giugiu
      Giugiu
      Convivere è sempre difficile.
      Ciao
      Giulia
    2. Giugiu
      Giugiu
      Ciao, ho riscoperto un piccola perla "storie (vere) di flatsharing" grazie! Per le risate.
      Ciò che non distrugge, ti fortifica. Come sei adesso?
      1. Ritux
        Ritux
        Ciao, non so di cosa tu stia parlando...
        16 Aprile 2018
      2. Ritux
        Ritux
        Wow, hai tirato fuori un post vecchissimo! Ora, comunque, vivo da sola: ho avuto altre bizzarre avventure prima di trasferirmi per l'ennesima volta, tipo l'ultimo mio coinquilino era chiaramente OCD e gli davano fastidio parecchie cose totalmente ordinarie, tipo pretendeva che io cambiassi il mio modo di camminare perchè odiava il suono che facevo con le pantofole in casa. Eh vabbè, il peggio è passato!
        17 Aprile 2018
    3. giu_ppe_
      giu_ppe_
      Ciao @Ritux, ti scrivo perché un avatar mi ha fatto presente di te. Comunque vorrei studiare in Scozia (come ho già scritto nel messaggio che ho già postato) e avrei delle domande da porti. Potrei scriverti? Grazie in anticipo :)
    4. EmmanuelaF
      EmmanuelaF
      Ciaoo Ritux, ti scrivo perché sembri essere molto informata sulla vita universitaria in Scozia e, visto che subito dopo il diploma vorrei provarci, ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che vive già quella realtà. Poi leggendo ho visto che sei anche tu napoletana quindi.. spero di avere tue risposte! Grazie in anticipo
      1. Ritux
        Ritux
        Ciao Emanuela, scrivimi pure tutti i tuoi dubbi per messaggio privato. :)
        9 Novembre 2017
    5. eleopiga
      eleopiga
      Ciao Ritux! Mi chiamo Eleonora ed ho 22 anni. Ti scrivo in quanto ho visto che tu stai vivendo/studiando in Scozia e, dato che una delle mie idee è quella di mollare tutto ed andare a studiare alla caledonian university di Glasgow, volevo chiederti alcune info in merito dato che mi sembri parecchio in gamba e preparata sull'argomento! Ti ringrazio in anticipo! Eleonora
      1. Ritux
        Ritux
        Certo, puoi chiedermi ciò vuoi! :)
        8 Settembre 2016
    6. Giuseppe89
      Giuseppe89
      Mi spiegate bene come funziona questo sito
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Compleanno:
    1 Aprile 1996 (Età: 23)