Corrado
Ultima Attività:
3 Ottobre 2015
"Mi Piace" ricevuti:
225
Punteggio:
48
Compleanno:
13 Marzo 1984 (Età: 35)
Occupazione:
Insegnante

Condividi questa Pagina

Corrado

Moderator, Maschio, 35, scrive da Bourg Saint Maurice (France)

Staff Member
Corrado è stato visto:
3 Ottobre 2015
    1. Fabry
      Fabry
      Ciao a tutti sono Fabrizio e come tanti sono emigrato in Francia.
      Ho una questione a cui non riesco ancora a trovare risoosta: io lavoro nell'edilizia e qui in Francia in 48 ore ho trovato lavoro, vorrei però far valere i corsi professionali europei che ho svolto in Italia anche in francia, vedi qualifica per i lavori in quota, primo soccorso, antincendio etc.
    2. carlitos86
      carlitos86
      Ciao Corrado, ti contatto perchè ho letto che hai frequentato l'università di Grenoble. Vorrei frequentare un Master, laurea magistrale, in scienze motorie. Se hai un contatto privato preferirei parlare personalmente con te.
    3. Il Francigeno
      Il Francigeno
      (**fine msg**)
      il mio per ora è un periodo a media scadenza ma che inevitabilmente si estenderà poichè ho praticamente chiuso con l' italia.
      con questo voglio dire che mi piacerebbe fare l' insegnante di italiano all' estero ma non ho nessuna qualifica per ora per farlo.
      quest' ultima gabola la sistemerò(forse) per ora se riesci a darmi qualche illuminazione sulla francia è già tanto.

tanti saluti
      francesco da bg
    4. Il Francigeno
      Il Francigeno
      (**continuaz msg)
      Avrei bisogno di qualche consiglio generale su come è organizzata la francia:
      -sistema di studio (ho letto sul tuo post che è+ differente dal nostro..)
      -varie differenze geografiche(ah conosco bene i paesi baschi e mi sono trovato molto bene ;) )
      -informazioni sui francesi, ci amano o ci odiano?? :P
      - inoltre consigli generali, tipo costo della vita ecc...
    5. Il Francigeno
      Il Francigeno
      Ciao corrado!

Ho visto il tuo post di qualche annetto fa e mi chiedevo se potevo pensare di cheiderti qualche cosa :)

Anzitutto mi presento:
      Sono un giovane studente dell' unifi(24 anni) e pensavo di fare l' erasmus in francia, nonchè di fare prima un periodo di esplorazione(da questo ottobre a massimo gennaio) per imparare il francese cosi da poter vincere il bando per l' erasmus.
    6. MPatrizia
      MPatrizia
      Ciao sono un'insegnante da quasi 10 anni lavoro nella scuola dell'infanzia pubblica Piemonte, vorrei trasfrerirmi all'estero in Francia o territori francesi come l'Isola di Mayotte. Sono laureata in psicologia e farei volentieri un passaggio di insegnamento al Liceo. qualche dritta?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Compleanno:
    13 Marzo 1984 (Età: 35)
    Occupazione:
    Insegnante