Aldo
Ultima Attività:
30 Settembre 2014 alle 02:40
Registrato:
12 Ottobre 2012
Messaggi:
1.050
"Mi Piace" ricevuti:
292
Punteggio:
83
Sesso:
Maschio
Località:
Melbourne, Victoria, Australia

Condividi questa Pagina

Aldo

Administrator, Maschio, scrive da Melbourne, Victoria, Australia

il 2014 sarà l'anno del Forum di Italiansinfuga! 13 Febbraio 2014

Aldo è stato visto:
30 Settembre 2014 alle 02:40
    1. Aldo
      il 2014 sarà l'anno del Forum di Italiansinfuga!
    2. Sara Zambonin
      Buongiorno!Ho letto il post riguardo EazyCity; posso chiedere se è un'agenzia affidabile e seria? So che quello che appare sul sito è scritto con cognizione di causa, ma dopo aver letto sul web di truffe e gente a cui sono stati rubati i soldi, una conferma in più non guasta mai!
      Grazie!
    3. Alessandra Barbara
      Ciao , è possibile avere anche assistenza una volta arrivata a Melbourne (es andare a fare il codice fiscale , medicare ecc) ?
      L'aiuto che cerco non è tanto legato al visto ma a tutto ciò che c'è intorno!
      Es mi preoccupa anche l'asilo di mio figlio.
      Pensavo ad associazioni o centri che aiuatano per i primi tempi (ovviamente a pagamento ;-) )

      Grazie della tua disponibilità
    4. dariobia
      Ciao Aldo scusa se disturbo inizio adesso a capire come funziona questo forum!!!! Sai dirmi cos'é il pcv? E' una patente speciale inglese? Oppure equivale alla mia patente ? Io ho DE+ CQC ( Carta di Qualificazione del Conducente) ciao
    5. rostar
      ciao ALDO....io e mio marito lavoriamo nel settore cartotecnico.......c'e' qualche speranza per l'australia????.......rispondimi per favore!!!!!
    6. dariobia
      Ciao sono Dario ho inviato CV In Germania come autista di bus ho DE+CQC ed ho avuto subito la risposta che ho i requisiti idonei ma non mi candidavano perche' non conosco la lingua tedesca. Io speravo di fare un anno di aspettativa e di studiare lingua proprio nel paese estero mentre lavoravo! Avete altri consigli ? grazie
    7. dariobia
      ciao sono Dario 46enne mi sono iscritto da poco. Lavoro a Pisa come autista di bus, avendo una famiglia numerosa a mio carico vorrei provare una esperienza all'estero per migliorare la mia condizione economica. Stavo provando a mandare CV in Inghilterra ma ho gia trovato qualche problema mi chiedono il PCV che non so che cosa sia e un codice fiscale inglese! Ciao
    8. Cinzia61
      Ciao Aldo mi chiamo Cinzia,sono nuova e avrei piacere di avere scambi di opinioni e consigli per un eventuale trasferimento sia lavorativo che di vita in Australia!
      Mi rendo conto che le mie speranze non troveranno subito esito positivo, anche perchè ho un'età ormai over50 ma vorrei darmi un'opportunità(Mia figlia è a Sydney)
      Ringrazio chiunque vorrà rispondermi:)
    9. luigi cascone
      ciao aldo mi chiamo luigi ho 41 anni sono un architetto e sono seriamente intenzionato a scappare via da napoli e l'italia , dimmi come è la situazione lavorativa in autralia ??? ti ringrazio in anticipo.
    10. Alessandro s.
      Ciao Aldo .mi chiamo Alessandro ho 43 anni e sto prendendo in considerazione di trasferirsi in Australia sono sposato e ho un figlio di 10 anni e due gemelli di 4 .sono un elettricista specializzato civile industriale e petrolifera volevo sapere com muovermi .grazie a presto
    11. Ingrid S.
      Ciao Aldo,
      Mi chiamo Ingrid,Piacere!!!!
      Io e il mio ragazzo che è di nazionalità inglese vogliamo andare a vivere in Australia,
      cercando su internet sono capitata su Australianboard e tramite loro sto prendendo tutte le dovute informazioni per ottenere il visto.
      Solo che un pò ho il timore di rimanere fregata,come è normale che sia......
      Volevo avere un conforto da te e magari altre dritte.... =)
      Saluti da Ingrid.
    12. Ivannino72
      Ciao Aldo, mi chiamo Ivan e abito in provincia di Vicenza. Ho 40 anni e sono il titolare di una azienda di installazione di impianti di sicurezza. Sono molto motivato a trasferirmi all'estero (Austria o Germania). Sono alla ricerca di un contatto che mi possa dare una mano a raggiungere il mio scopo. Ho una esperienza ventennale nel settore della sicurezza (impiantistica).
    13. Tiziana74
      Ciao Aldo nn sono nuova del blog e mi aggiorno sempre con le vostre newsletter sono parecchi mesi ormai che sfoglio le pagine del sito del governo Australiano per il visto ,mio marito ha 44 anni e siamo quasi al limite ,ogni volta che sono a un passo dalla soluzione viene fuori un inconveniente, grazie per tutti i consigli e il supporto che ci dai :-)
    14. miriam raimondi
      ciao aldo, mi sono iscritta da poco e cercavo qualche informazione o dritta in più. io e il mio moroso vorremmo partire ad ottobre per perth con il visto working-holiday e mi chiedevo se conoscevi qualcuno che è li e se ha un profilo su questo sito in modo da mettermi in contatto e sentirlo. Ho visto che sei a melbourne però magari potevi essermi di aiuto :)
      grazie mille
    15. Giovy
      Ciao Aldo, questo sito ha davvero potenzialità infinite.. complimenti all'ideatore...,purtroppo anche io sono fra i tanti ex imprenditori Italiani che hanno dovuto cessare l'attività, ora non avendo più tali preoccupazioni a mandare avanti la ditta, sto cercando lavoro come cuoco,andrei volentieri a Dubai o altri posti tropicali,penserei anche L'Australia.
      Giovanni
    16. DJ Gori 89
      ciao aldo, sto seguendo molto i tuoi tutorial su www.italiansinfuga.com e vorrei fare un anno di working holiday in australia e avrei pensato a brisbane,zona surfing paradise anche perche sono molto appassionatoal surf e vorrei imparare e volevo sapere se come vita il tasso e la possibilita di lavoro è buona perche verrei per fare un eperienza di un anno pero non si sa mai ...grazie a presto
    17. lochness_93
      ciao aldo, sono da poco arrivato su questo sito...spero di trovarvi qualche spunto e qualche suggerimento.sono specializzato in formazione e-learning ed in tutti gli aspetti ed implicazioni della formazione, della ricerca&selezione. Ho sempre lavorato nel campo delle risorse umane, ma anche nel settore del customer care estero. Conosco bene inglese, francese e tedesco. Vorrei trasferirmi.Come fare?
      1. lochness_93
        lochness_93
        grazie per l'attenzione...ho dovuto sintetizzare troppo il mex.. naturalmente mi vorrei trasferire in francia,in inghilterra, oppure germania( nazione che preferisco)per questo ti ringrazio qui in questo modo..:-)
        4 Febbraio 2013
    18. Julia63
      Ciao Aldo, leggo che dai sempre buoni cpnsigli, non sono riuscita a trovare info sul sito riguardo le bahamas mi vorrei trasferire ed aprire un b&b tu me lo consigli? Io ho 4 mici e 2 cani non posso assolutamente lasciarli qui, posso portarli? Dammi qualche dritta e magari un idirizzo dove poter scrivere per chiedere assistenza e info ti ringrazio e ringrazio chi potrã contattarmi per notizie grazie a tutti !! Julia
    19. ClaraV.
      Ciao Aldo,
      sono tornata dall'Italia e passato l'ennesimo alluvione a Brisbane, sono pronta per la video intervista che mi hai proposto a proposito della mia guida pratica e filosofica al working holiday visa in Australia! Let me know if you re still in e quando avresti tempo!
    20. danilo78
      salve, vorrei qualche consiglio per cercare un lavoro in autralia, vorrei andarmene dall'italia
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Melbourne, Victoria, Australia