SCRIVERE IL CV IN INGLESE

Assicurazione Australia

  • Sharebar

Se state pianificando di andare in Australia, consiglio vivamente di organizzare un’adeguata copertura assicurativa medica.

Rischiate altrimenti di dover pagare molto se vi trovate a dover usufruire del sistema sanitario australiano senza assicurazione.

Il sistema sanitario in Australia è costituito da due componenti principali.

Innanzitutto c’è Medicare, il sistema sanitario nazionale, che fornisce trattamenti gratuiti ai residenti idonei in Australia. La copertura include le cure ricevute in ospedali pubblici e trattamenti gratuiti o sovvenzionati da parte di dottori o altri professionisti del settore della sanità.

La seconda componente riguarda la copertura assicurativa per la sanità privata. Molti Australiani acquistano questa ulteriore copertura per coprire il costo degli ospedali privati e ricevere trattamenti non inclusi nella copertura Medicare. Il governo australiano incentiva i cittadini ad acquistare la copertura privata.

A seconda del tipo di visto, godrete solo di un limitato periodo di tempo di accesso a Medicare oppure sarete obbligati ad acquistare una polizza assicurativa privata immediatamente.

Se avete bisogno di assistenza nella selezione e iscrizione ad una polizza assicurativa per il vostro periodo di permanenza in Australia, Italiansinfuga consiglia l’utilizzo dei servizi di Migration in Motion, migration agent di fiducia per l’Australia.

Per chi non lo sapesse, Julia Wardle  di Migration in Motion è la moglie di Aldo Mencaraglia di Italiansinfuga.

A seconda delle vostre circostanze personali e del tipo di visto con il quale entrate in Australia, le vostre esigenze assicurative saranno diverse.

Julia sarà in grado di consigliare il migliore tipo di polizza assicurativa che copre le vostre esigenze ed il vostro tipo di visto.

Vogliamo precisare che se decideste di sottoscrivere ad una assicurazione tramite i servizi di Migration in Motion, Julia potrebbe ricevere (a seconda dei casi) una commissione.

Il costo per voi sarà lo stesso.

NON pagherete di più.

La compagnia assicurativa rinuncia ad una porzione di margine a favore di chi ha trovato loro clienti.

Mandate una email intitolata ‘Assicurazione Australia’ a admin@migrationinmotion.com.

Nel messaggio, spiegate le vostre circostanze personali (ad esempio, numero di persone per le quali si sta cercando copertura assicurativa) ed il tipo di visto che utilizzerete per visitare l’Australia.

 

x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube