Cosa farò #dagrande? Fiera #StudyinCanada 2015

World Nomads Assicurazione Viaggi

Canada 2015

Torna a novembre, per il terzo anno consecutivo, la Fiera Studiare in Canada, iniziativa organizzata dall’Ambasciata del Canada in Italia.

Molte le scuole, gli istituti e le università canadesi che parteciperanno all’evento, quest’anno con un doppio appuntamento: Roma e Brescia.

Il calendario prevede appuntamenti aperti al pubblico, e in particolare a studenti di ogni livello e alle loro famiglie, ai docenti e alle scolaresche, per incontrare i rappresentanti canadesi di università, college, istituti d’istruzione secondaria e scuole di lingua, ricevere materiale informativo e informazioni sulle tantissime opportunità che il Canada offre.

A Brescia, dove la Fiera è organizzata in collaborazione con il Comune, è previsto anche un evento business riservato ad agenti, consulenti e professionisti in istruzione internazionale.

La Fiera Studiare in Canada a Roma avrà luogo nuovamente al Centro Congressi Cavour in Via Cavour 50A; a Brescia verrà ospitata al BREND Ex-Tribunale in Via Moretto 78, nei prestigiosi locali che hanno fatto da cornice agli eventi per l’Expo2015.

Questo il calendario degli appuntamenti:

· Roma, giovedì 5 novembre ǀ Fiera aperta al pubblico dalle 10.30 alle 17.00 al Centro Congressi Cavour
· Brescia, venerdì 6 novembre | Evento Business dalle 17.00 alle 19.00 al BREND (solo per operatori)
· Brescia, sabato 7 novembre | Fiera aperta al pubblico dalle 10.00 alle 15.00 al BREND

L’ingresso a tutti gli appuntamenti della Fiera è totalmente gratuito.

Per informazioni sugli espositori canadesi e per registrarsi, è disponibile la pagina dedicata alla Fiera sul sito dell’Ambasciata www.canada.it; per partecipare all’incontro business del 6 novembre a Brescia si richiede di effettuare la prenotazione scrivendo a rome-pa@international.gc.ca

Per maggiori informazioni
www.canada.it
www.facebook.com/ambasciatadelcanada
twitter.com@CanadainItalia

Risparmia quando trasferisci soldi all'estero

come risparmiare con il cambio valuta