Stefano Bollani in concerto a Melbourne

World Nomads Assicurazione Viaggi

Stefano Bollani
in concerto con Hamilton de Holanda al Melbourne International Jazz Festival 2015

stefano bollani

Non perderti l’ultima occasione di acquistare un biglietto scontato.

L’offerta speciale per i membri e gli studenti dell’Istituto Italiano di Cultura di Melbourne termina il 30/5/2015 a mezzanotte (ora di Melbourne).

Il concerto si terrà Sabato 6 Giugno 2015 alle 7.30pm presso la Hamer Hall dell’Arts Centre di Melbourne, 100 St Kilda Road, Southbank.

Il concerto di Stefano Bollani durante l’ultimo weekend del Melbourne International Jazz Festival 2015 è “proudly supported” dall’Istituto Italiano di Cultura di Melbourne.

L’esclusiva offerta ai membri e studenti dell’Istituto Italiano di Cultura di Melbourne prevede un prezzo per biglietti ‘A-Reserve” di soli $71!

Contattate l’Istituto Italiano di Cultura al 9866 5931 oppure mandate una email a bookings.iicmelbourne@esteri.it per ottenere il codice promozionale.

Stefano Bollani, un audace e prolifico improvvisatore, compositore e pianista, è uno dei musicisti più dotati della scena jazzistica europea, in possesso di un tocco squisito, di un senso dell’umorismo ‘chiassoso’ e di una sensibilità avventurosa.

Oltre alla sua collaborazione “storica” con Enrico Rava, Bollani ha suonato con innumerevoli altri, tra cui Chick Corea, Richard Galliano, Gato Barbieri, Pat Metheny, Michel Portal, Phil Woods, Lee Konitz, Han Bennink e Paolo Fresu.

E’ apparso sui palcoscenici più prestigiosi: da Umbria Jazz al Festival di Montreal e dal Town Hall Theatre di New York al Teatro La Scala di Milano.

Risparmia quando trasferisci soldi all'estero

come risparmiare con il cambio valuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *