Vado a Vivere in Australia: esce l’E-Book

World Nomads Assicurazione Viaggi

vado a vivere in australia ebook

“Un tempo era la terra australis incognita, ovvero un ipotetico continente sconosciuto, disperso al di là del mondo noto e confinato a sud dell’equatore, da qualche parte nel globo, dalla natura crudele e misteriosa. Che laggiù ci fosse qualcosa lo si sospettava da tempo, ma la conferma giunse solo nel XVII secolo, quando il navigatore olandese Dirk Hartog gettò l’ancora da quelle parti. Fu da allora che si iniziò a parlare di Australia come del nuovissimo continente, una terra da scoprire ma soprattutto da conquistare”.

Con queste parole inizia il nuovo ebook “Vado a vivere in Australia – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi in Australia”, scritto dal giornalista Gianluca Ricci e curato dal portale Voglio Vivere Così (www.voglioviverecosi.com).

L’ebook si inserisce in un progetto di più ampio respiro, una collana di guide dedicate agli italiani desiderosi di emigrare in cerca di fortuna o di una qualità di vita migliore.

Nello specifico, “Vado a vivere in Australia” si rivolge ai nostri connazionali che volgono il proprio sguardo oltreoceano, fornendo loro utili consigli pratici su come affrontare al meglio il trasferimento: come ottenere il visto, quali documenti procurarsi per poter accedere nei confini australiani, come trovare lavoro, in che modo cercare casa da acquistare o fittare, e tanto altro ancora.

Un passo così importante può e deve essere compiuto con strumenti adatti, in grado di spiegare al meglio come e cosa fare, per evitare di incorrere in rischi inutili o, ancora peggio, vedere sfumato il proprio sogno di cambiare vita.

L’ebook è acquistabile al prezzo di Euro 4.99 sui Apple Store, Google Play, Amazon, IBS e molti altri marketplace.

Risparmia quando trasferisci soldi all'estero

come risparmiare con il cambio valuta