Vado a Vivere in Canada: esce l’E-Book

World Nomads Assicurazione Viaggi

Sempre più italiani decidono di emigrare all’estero.

La crisi economica ed occupazionale tutta italiana, che ha incancrenito il Paese, rendendo il mercato del lavoro poco flessibile e dinamico, spinge numerosi giovani italiani ad una vera e propria fuga.

E se prima ad andare via dalla propria terra erano soprattutto giovani altamente specializzati, in cerca di una terra che potesse offrire loro maggiori possibilità di crescita professionale, oggi ad emigrare in Paesi lontani sono anche intere famiglie e pensionati alla ricerca di un luogo dove poter vivere dignitosamente con la propria pensione.

Tra i luoghi preferiti dagli italiani c’è il freddo Canada.

Nonostante l’alto costo della vita, ciò che lo rende una meta gettonata è senza dubbio la qualità dei servizi con cui il Paese ripaga i propri cittadini.

Un Paese multiculturale e multietnico, dove convivono serenamente numerose etnie differenti e dove è ancora possibile realizzare i propri sogni.

Vado a Vivere in Canada – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi nel Nord America”, e-book in formato pdf curato dal sito Voglio Vivere Così e scritto dalla giornalista Nicole Cascione, fornirà tutte le indicazioni utili per poter compiere questo passo con maggiore consapevolezza.

Scoprirete come prepararvi alla partenza e quali documenti procurarvi una volta arrivati in Canada; qual è il costo della vita e quali sono le differenze rispetto al Bel Paese; quali sono le reali opportunità professionali e come cercare lavoro.

Inoltre, troverete consigli su come avviare un’impresa e in quale settore ottenere risultati più proficui; come comprare casa e cosa fare per trasferire la propria pensione in Canada.

Preparatevi a partire per un lungo viaggio che vi condurrà in quella che è considerata da molti la Terra promessa.

canada cover

Risparmia quando trasferisci soldi all'estero

come risparmiare con il cambio valuta