6.000 nuovi posti di lavoro nel Regno Unito grazie a Virgin Media

World Nomads Assicurazione Viaggi

Virgin Media ha annunciato piani di espansione nel Regno Unito che avranno un impatto positivo dal punto di vista dell’occupazione.

“Project Lightning” viene presentato come il più grande investimento degli ultimi dieci anni nella infrastruttura a banda larga del Regno Unito.

Durante i prossimi cinque anni quattro milioni di case saranno collegate alla rete della Virgin Media.

Dal punto di vista lavorativo ciò significa 6.000 posizioni di lavoro aggiuntive sia all’interno di Virgin Media che all’interno delle ditte che la affiancheranno nel progetto di costruzione della rete.

Le nuove posizioni lavorative saranno create in tutto il Regno Unito e includeranno posizioni di supporto nella sfera ingegneristica e posizioni relativi alla vendita di prodotti.

Inoltre il numero di apprenticeships create salirà a 1.000 e verranno localizzate nella sede di Birmingham.

Per maggiori informazioni visitate la pagina relativa alla carriera del sito della Virgin Media.

Attualmente la procedura di selezione non è ancora attiva ma potete ‘registrare il vostro interesse’ per venire contattati successivamente.

Su questa pagina basta inserire il proprio nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, caricare il proprio CV e definire che tipologia di lavoro vi interessa insieme al salario e alla regione geografica.

Altrimenti potete sempre fare domanda per una posizione disponibile immediatamente qui.

Le opportunità sono disponibili presso una gamma di città del Regno Unito a spaziano dalle vendite al supporto del cliente a tante funzioni presso i quartieri generali.

Risparmia quando trasferisci soldi all'estero

come risparmiare con il cambio valuta

Comments

  1. Davide sanna says

    Salve, sono molto entusiasmato che esistano delle possibilitá del genere per fare esperienza, spero di avere qualche possibiltá, cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *