SCRIVERE IL CV IN INGLESE

Cosa succede all’estero – 14 Febbraio 2014

  • Sharebar

Cosa succederà oggi o è successo mentre dormivate.

Francia – Oggi verranno rese pubbliche le cifre preliminari relative all’andamento del PIL delle nazioni europee.
Più precisamente si tratta delle cifre relative al quarto trimestre 2013. L’interesse maggiore riguarda la Francia perché esiste una concreta possibilità che l’economia francese venga definita come in recessione dopo i risultati deludenti dei trimestri precedenti.

Belgio – Il Belgio ha legalizzato l’eutanasia per i bambini. Entrambi i rami del Parlamento belga hanno votato a favore della legge che ora deve essere approvata dal re Filippo. Il Belgio legalizzò l’eutanasia nel 2002 ma escludendo i minori. Questi saranno adesso inclusi ma si dovranno rispettare severe restrizioni tra le quali il fatto che il minore sia in grado di comprendere il significato di eutanasia.

Afghanistan – 65 detenuti ad alto rischio sono stati rilasciati dalla prigione a Bagram, in Afghanistan. Gli Stati Uniti hanno protestato dicendo che questi erano responsabili per la morte di militari e cittadini afghani. Hamid Karzai, presidente afgano, dal canto suo ha risposto agli Stati Uniti di ‘farsi gli affari loro’.

Venezuela – Almeno due persone sono state uccise durante scontri tra dimostranti e polizia a Caracas illustrando la volatilità della situazione durante il dopo-Chavez. Non è chiaro chi fossero le persone uccise e le circostanze della loro morte con le diverse forze politiche che si accusano a vicenda.

Somalia – Il gruppo islamista somalo Shabab ha rivendicato  l’attacco avvenuto ieri presso l’aeroporto Aden Abdulle di Mogadiscio. Almeno 6 persone sono morte e una dozzina sono rimaste ferite quando un’auto-bomba e’ esplosa fuori un ristorante vicino all’entrata dell’aeroporto.

I migliori auguri di una giornata produttiva!

Se avete notizie da condividere scrivete a italiansinfuga@gmail.com. Grazie!

Commenta su Facebook

commenti


Come superare il Colloquio di Lavoro in voli economici Assicurazione viaggi Impara le lingue con babbel

non regalare soldi alle banche usa transferwise

VOLI ECONOMICI




  • wif

    …intanto in Italia è caduto il governo…
    E in Francia ci sono 20 milioni di disoccupati.


x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube