Consigli per espatriare e lavorare online dall’Argentina e dall’Australia

  • Sharebar

Ho avuto il piacere di fare una bella chiacchierata con Mary Tomasso, Assistente Virtuale che vive in Argentina.

Abbiamo parlato di tanti aspetti della vita da emigrante ma anche della vita da lavoratore online.

Buona visione!

Commenta su Facebook

commenti


non regalare soldi alle banche usa transferwise



  • Richard_Chance

    Intervista davvero interessantissima, grazie davvero Aldo. Un condensato di 1 ora e 1 minuti di molti tuoi consigli sparsi in giro per i tuoi articoli. Ho iniziato da un anno anche io un’attività online, parallela al mio lavoro quotidiano, e ho trovato nelle tue parole molti spunti utilissimi. E anche qualche occasione di conforto per i momenti più difficili.

  • Silvia_the_dreamer

    “L’Italia è in fondo alla classifica dei paesi europei per quanto riguarda la fruizione di Internet: il 90% della popolazione danese accede alla rete almeno una volta al mese contro il 50% in Italia”
    Concordo in parte con Mary Tomasso cioè che Internet è cara, però lasciatemi aggiungere che è malservita, in centro città provinciale c’è il wifi a macchia di leopardo, e non ti parlo di un centro città da megalopoli!!! Se non si è nemmeno in grado di servire contiguamente un piccolo centro non so nei grandi centri. Le periferie sono malservite e le chiavette costano. E poi, non so se anche all’estero devi sempre chiedere i dati di accesso, ma da me sì, e a Milano invece ho trovato un caffè col free wifi. Qui c’è la paura degli “hacker” che si intrufolano.
    “Sti politici devono un po’ mettersi al passo con i tempi” Ahahahahahah!!! Aldo, faremo in tempo a vedere i canguri volare prima che i politici pensino ai cittadini e non alle loro tasche e poltrone annesse.

  • http://www.italiansinfuga.com Aldo Mencaraglia

    “vedere i canguri volare ” :-)

  • http://www.italiansinfuga.com Aldo Mencaraglia

    Grazie a te Riccardo!


x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube