Esce ‘E’ facile cambiare vita se sai come farlo’ di Aldo Mencaraglia!

World Nomads Assicurazione Viaggi

[powerpress]

Esce domani, 18 Settembre 2013, la seconda edizione di ‘E’ facile cambiare vita se sai come farlo’ di Aldo Mencaraglia.

A seguito del successo della prima edizione, abbiamo deciso di aggiornare il libro e aggiungere una sezione su come scrivere il curriculum in Inglese.

Sottotitolato ‘Guida pratica anticrisi per trovare lavoro all’estero. Ora.’, è un libro semplice e veloce che fornisce le basi per il vostro percorso lavorativo e di vita verso l’estero.

Ringrazio vivamente Marianna Aquino, Redattrice Senior presso BUR RCS Mediagroup, per lo stupendo lavoro dedicato a questo libro.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi sosterranno acquistando e pubblicizzando il libro!



Risparmia quando trasferisci soldi all'estero

come risparmiare con il cambio valuta

Comments

  1. Silvia says

    Proprio ieri sono andata in libreria per acquistare questa ristampa (perchè come sottolineato dai librai più volte l’edizione è tutt’altra cosa). Ovviamente avevano la ristampa vecchia, ma la cara signora mi ha spiegato che di solito correggono errori di stampa a volte aggiungono un capitolo ecc, e alla fine quando ha capito che non ero intenzioinata a prenderlo, ha detto “Beh se vuole lo stesso libro solo con una copertina diversa…” Beh sapevo che avevi aggiunto qualcosa di utile, ma la signora proprio voleva aver ragione, ancora un po’ volevo chiamarti!!!! Ahahah Eh caspita!!! Fatto sta che lo prendo sto amazon a sto punto!

  2. Gabriella says

    Ciao a tutti, come posso condividere i miei pensieri e farmi dare qualche consiglio? posso usare questo forum?

  3. Domenico Martelletto says

    GRAZIE!! ottimo libro!!
    ora sono a Melbourne e mi farò il mazzo quotidianamente affinchè comunque vada non avrò rimpianti!!
    ps.sarei onorato di poterti incontrare di persona un giorno,se ti va
    GRAZIE!!

  4. Rosario says

    Ciao Aldo, ho comprato ieri sera il tuo libro in versione ebook. Leggendo l’abstract iniziale sembrava l’edizione giusta ma guardando l’indice non trovo il capitolo che riguarda come scrivere il cv in inglese. Inoltre dove parli della classifica delle università viene data la classifica 2010/2011 per cui temo di aver comprato l’edizione sbagliata..eppure nell’abstract si parlava di seconda edizione. ciao, grazie.

  5. mattiaferra says

    Buona sera Aldo. Sono Mattia uno studente di 22 anni prossimo alla laurea ( il 18 ottobre) in Geologia, terminata in 3 anni su 3 qua in italia.. Avrei urgentemente il bisogno di porti alcune domande.. hai una email o un link dove noi tuoi followers possiamo chiederti delle cose ? io intanto ho provato a scriverti in posta privata su facebook..il mio messaggio dovrebbe essere finito nella cartella “altri”.

  6. Laura Gargiulo says

    risolto sì, nel senso che mi danno il rimborso. però su amazon hanno fatto un bel casotto. la copertina nuova sul cartaceo (che comunque è vecchio) e la versione ebook ha invece la cover vecchia ed è a tutti gli effetti quello vecchio. conviene aspettare, lo ricompro quando esce quello giusto 🙂

  7. Laura Gargiulo says

    Scusa Aldo, vorrei capire…io ho acquistato la versione kindle all’indirizzo che ho segnalato. la foto è del libro attuale, ma in realtà mi ha scaricato la versione vecchia, ora che guardo la copertina sul mio iPod. che hanno combinato alla RCS/Amazon? Esce oggi nelle librerie ma quindi NON ancora su Amazon? io vorrei la versione aggiornata, ora come faccio? 🙁

  8. Riccardo says

    Aldo quante pagine sono? Grazie ho intenzione di acquistarlo! Anche se non mi serve più di tanto ma come lettura sarà interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *