SCRIVERE IL CV IN INGLESE

ABA – Invest in Austria per investire in Austria

  • Sharebar

‘ABA – Invest in Austria’ è un’agenzia governativa austriaca che ha lo scopo di promuovere gli investimenti stranieri in Austria.

Per fortuna esiste anche la versione italiana del loro sito!

Se state pensando di fondare un’azienda all’estero, le informazioni fornite da ‘ABA – Invest in Austria‘ possono fornire un buon punto di partenza per capire se l’Austria sia una destinazione che faccia il caso vostro all’interno dell’Europa.

ABA – Invest in Austria‘  è di proprietà della Repubblica austriaca e viene gestita dalla stessa attraverso il ministero dell’economia.

Lo staff di circa ventinove impiegati presso i quartieri generali di Vienna gestisce la maggior parte delle richieste che arrivano dal resto del mondo. Sono presenti anche uffici a New York, Tokio e Shanghai responsabili, rispettivamente,  per i mercati americano, giapponese e cinese.

Nel 2010, ‘ABA – Invest in Austria‘ ha fornito consulenze a 198 aziende intenzionate a fondare filiali in Austria, per un totale investimento pari a 221,1 milioni di euro. Nel contempo 1.383 nuovi posti di lavoro sono stati creati grazie questi investimenti.

Dalla sua fondazione, nel 1982, ‘ABA – Invest in Austria‘ è riuscita ad attrarre investimenti pari a 6,7 miliardi di euro, creando più di 41.000 posti di lavoro.

Sono queste le cifre che giustificano l’investimento da parte del governo austriaco in questa agenzia. Tantissime nazioni hanno agenzie simili il cui compito è quello di convincere gli investitori e le aziende straniere che la nazione stessa sia il posto migliore dove investire.

Questa agenzia va molto fiera della propria prestazione all’interno dello studio ‘Global Investment Promotion Benchmarking 2012′ compilato dal World Bank Group.

Si è piazzata infatti al primo posto per quello che riguarda la qualità del proprio sito e al settimo posto (su 189) per quello che riguarda la gestione delle domande all’interno di graduatorie che valutano la prestazione di agenzie governative dedicate alla promozione degli investimenti a livello globale.

Il servizio offerto riguarda la fondazione di una azienda in Austria e le informazioni relative agli incentivi, opportunità di mercato e regime fiscale. Il tutto gratuitamente.

Ecco i dettagli per contattare l’agenzia:

ABA-Invest in Austria

Opernring 3
A-1010 Vienna, Austria
Tel: +43-1-588 58-0
Fax: +43-1-586 86 59
office@aba.gv.at

oppure compilando questo modulo.

Austria su Italiansinfuga

Austria su Italiansinfuga

Commenta su Facebook

commenti



Come superare il Colloquio di Lavoro in voli economici Assicurazione viaggi Impara le lingue con babbel

non regalare soldi alle banche usa transferwise

VOLI ECONOMICI





x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube