SCRIVERE IL CV IN INGLESE

Fiera del lavoro a Londra per la Nuova Zelanda, Australia, Canada e Singapore

  • Sharebar

La Opportunities Overseas Expo è una fiera del lavoro che si terrà a Londra il 10 e 11 Novembre 2012.

Si tratta di un evento dedicato a tutti colo che vogliono andare a vivere e lavorare in Nuova Zelanda, Australia, Canada e Singapore.

Tantissimi Britannici ambiscono ad emigrare verso lidi migliori, in base al loro punto di vista, ma questo non vuole dire che gli Italiani che si troveranno a Londra durante quel fine settimana non possano partecipare.

Alla fiera parteciperanno aziende provenienti da queste nazioni in cerca di professionisti che il mercato del lavoro locale non riesce a fornire.

L’evento è particolarmente indicato per chi lavora nel settore sanità, minerario, edilizio o ingegneristico e vuole conoscere le aziende che operano nel proprio settore di competenza e capire meglio gli aspetti burocratici e logistici dell’emigrazione.

Ad esempio, aziende presenti a questa edizione includono:

  • Western Australia Health (Australia – sanità);
  • Brierty Contractors (Australia – edilizia/minerario);
  • Canterbury District Health Board (Nuova Zelanda – sanità);
  • OMV (Nuova Zelanda – petrolio e gas);
  • Beca, Downer e Opus (Nuova Zelanda – membri del Stronger Christchurch Infrastructure Rebuild Team, il gruppo di aziende ed enti governativi con il compito di ricostruire Christchurch);
  • Golder Canada ed il governo della British Columbia (Canada).

L’organizzazione è a cura di ‘Working In‘, azienda leader nel contesto degli eventi dedicati all’emigrazione che ha esperienza decennale nella gestione di fiere del lavoro in Sud Africa, Canada, Cile e Regno Unito.

Potete farvi un’idea preliminare della tipologia di professionisti richiesti visitando la sezione del sito che elenca gli annunci di lavoro.

All’interno dell’evento si terranno seminari dove vengono trattati argomenti come la questione visto lavorativo, il trasloco, le differenze culturali e tanti altri aspetti importanti per chi vuole inserirsi nel modo più veloce possibile in una nazione diversa.

Il costo dell’evento è di £17.50.

Si terrà presso l’albergo Novotel London West, il cui indirizzo è 1 Shortlands, Londra,.

L’orario è:

  • Sabato 10 Novembre 2012 10:00 – 16:00
  • Domenica 11 Novembre 2012 10:00 – 15:00

Visitate il sito della fiera qui.

Ho anche creato un Italiansinfuga Meetup per tutti coloro che volessere partecipare all’evento in compagnia di altri/e Italiani/e.

Aderite qui!

Cos’è un Italiansinfuga Meetup?

Commenta su Facebook

commenti



Come superare il Colloquio di Lavoro in voli economici Assicurazione viaggi Impara le lingue con babbel

non regalare soldi alle banche usa transferwise

VOLI ECONOMICI




  • http://www.facebook.com/danilo.palazzi.5 Danilo Palazzi

    Sono appena stato a Londra il 6 & 7 Oct. presso Olympia in Kesington, Down Under Live! e Canada Live!; molto interessanti, preso contatti per scuole di formazione professionali visto che i ns diplomi eo esperienze professionali fuori dall’Italia sono come il 2 di picche, specie nel mio caso che ho imparato il mestiere dai miei datori di lavoro e non ho un pezzo di carta ( sto iniziando la procedura di riconoscimento extrascolastico presso europass frameworker etc….) ritorno a Londra il 31 of Oct. per la NIN, ora darò un occhio direttamente sul sito per vedere gli employers e magari vengo. Ma stavolta dovrò portarmi dietro moglia e figlio o no mi sfrattano.
    COMUNQUE VEDEVI IL LINK SULLO IELTS PERCHE’ SENZA QUELLO SPOINSOR O NO, NON ANDATE DA NESSUNA PARTE.
    Non è l’Italia che arriva tutto e di più, non parlano neanche una parola e dopo anni li trovi in cantiere e non sanno ancora mettere insieme una frase, andate sui siti dell’immigrazione e nel iter del visto, months 36 for learning English all family, rischio il ritiro del visto.

  • http://www.facebook.com/danilo.palazzi.5 Danilo Palazzi

    A dimenticavo il 16th of Oct. c’è stata la Austrialian Futures ma era su invito, mi è andata male.
    In UK durante l’anno ci sono sempre expo per ooportunità overseas.

  • http://www.facebook.com/cofone.francesco Cofone Francesco

    salve vorrei sapere quanto costano le tasse per immigrazione a londra perche ho trovato lavoro,mi anno chiesto 650 sterline vero o falso,grazie mille

  • http://www.italiansinfuga.com Aldo Mencaraglia

    per emigrare a Londra NON devi pagare un euro

  • disqus_1UOKo8lf6B

    grazie sig.ALDO PERO HOTEL DOVE HO TROVATO LAVORO MI ANNO MESSO IN CONTATTO HM REVENUE & CUSTOMS PER AVERE IL PERMESSO E IL NUMERO NIN CODICE FISCALE INGLESE COSA DEVO FARE PER FAVORE MI HANNO CHIESTO 650 STERLINE GRAZIE DI CUORE

  • Michele

    Ho acquistato un biglietto per la fiera Expò di Londra, alla quale andrò sabato, che però non posso utilizzare, quello per mia moglie in quanto non può venire con me. Qualcuno può essere interessato? Magari ci si vede all’ingresso della fiera e possiamo “compravendere” il tikets. contattatemi via e-mail : studiotecnicoleonardi@alice.it
    Grazie


x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube