SCRIVERE IL CV IN INGLESE

Amgen crea 100 posti di lavoro a Dublino investendo 150 milioni di euro

  • Sharebar

Secondo un articolo pubblicato da RTE News, l’azienda farmaceutica statunitense Amgen ha annunciato che creerà 100 posti di lavoro attraverso un’espansione finanziata da 150 milioni di euro presso la sua fabbrica a Dun Laoghaire.

È inoltre prevista la creazione di altri 350 posti di lavoro durante la fase di costruzione.

Il progetto include l’espansione degli edifici attuali, una nuova fabbrica dedita alla produzione e altre importanti ristrutturazioni.

L’annuncio arriva un anno dopo l’acquisizione da parte di Amgen della fabbrica che apparteneva a Pfizer, operazione che ha garantito l’impiego dei 280 lavoratori impiegati presso la fabbrica stessa.

Martin VanTrieste, senior vice president of quality presso la Amgen ha detto “la sede di Dun Laoghaire migliorerà la nostra capacità di produzione a livello globale e sosterrà la nostra espansione internazionale, assicurando la continuità delle forniture di medicinali Amgen per pazienti di tutto il mondo.”

Barry O’Leary, chief executive di IDA Ireland, ha sottolineato che l’Irlanda è il maggiore centro di sviluppo e produzione al mondo, dopo gli Stati Uniti, nel settore biofarmaceutico, “la decisione della Amgen di dedicare questo importante investimento strategico all’Irlanda è una chiara approvazione delle qualità della nostra nazione in questo campo. Fornendo il giusto ambiente ed un impegno mirato al sostegno degli investimenti di ricerca e sviluppo, l’Irlanda si è posizionata come leader per quello che riguarda gli investimenti del settore biotecnologico. La natura strategica e collaborativa di questo investimento insieme all’ottima reputazione della fabbrica e del suo staff, fanno di questa una vittoria sia per l’Irlanda che per la Amgen“.

Il capo del governo irlandese Enda Kenny ha commentato “questo è un grande esempio di un’azienda che lavora insieme alla comunità nella quale opera e manda un messaggio di fiducia nei confronti di Dublino e dell’Irlanda come destinazione ideale per gli investimenti biotecnologici e farmaceutici al di fuori degli Stati Uniti.”

Ecco la pagina relativa agli annunci di lavoro presso la Amgen in Irlanda.

Irlanda su Italiansinfuga

Irlanda su Italiansinfuga

Commenta su Facebook

commenti



Come superare il Colloquio di Lavoro in voli economici Assicurazione viaggi Impara le lingue con babbel

non regalare soldi alle banche usa transferwise

VOLI ECONOMICI




  • Luigi Frascati

    Aldo, there is a problem with Italiansinfuga on Linkedin. Go take a look.

    Luigi


x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube