SCRIVERE IL CV IN INGLESE

McDonald’s crea 2.500 posti di lavoro nel Regno Unito

  • Sharebar

La catena di fast-food McDonald’s ha annunciato che creerà almeno 2500 posti di lavoro nel Regno Unito quest’anno.

Secondo un articolo pubblicato dal Guardian, l’azienda prevede che più della metà di questi nuovi posti di lavoro andranno a favore dei giovani e circa il 30% di essi andranno a persone che stanno per entrare per la prima volta nel mondo del lavoro britannico.

Questi nuovi posti di lavoro vanno ad aggiungersi ai 13.500 creati da McDonald’s negli ultimi tre anni e porta il totale degli impiegati per la ditta nel Regno Unito a 90.000.

Jill McDonald, chief executive officer di McDonald’s UK, ha detto: “nonostante le difficili condizioni economiche, la nostra continua enfasi sulla buona qualità del prodotto a prezzi ragionevoli ed il miglioramento dell’esperienza del cliente e dei nostri lavoratori ci consente di continuare a investire nell’azienda e nel creare posti di lavoro. Il mercato del lavoro odierno è particolarmente difficile per i giovani. Rimane quindi di vitale importanza che questi posti di lavoro continuino ad offrire ottime opportunità di addestramento. Esse possono insegnare capacità apprezzate e trasferibili e possono dare ai giovani ottime fondamenta sulle quali creare una carriera sia con noi che con altri datori di lavoro.”

Il fatto che un’azienda delle dimensioni e del profilo di McDonald’s riesca a creare nuovi posti di lavoro è un buon segnale per il mercato del lavoro britannico.

Cosa significa per aspiranti emigranti verso il Regno Unito?

Che ci sono opportunità di lavoro. Di sicuro di meno rispetto ad alcuni anni fa.

Che c’è molta concorrenza per questi posti di lavoro.

Che anche quando l’economia va male ci sono aziende che assumono.

Che anche quando l’economia va male ci sono aziende che stanno andando meglio dell’economia. Alcune magari pure bene.

Che il primo lavoro deve essere visto come le fondamenta di una carriera.

Che il primo lavoro può aiutarvi ad ottenere le competenze che potrete usare nel secondo e così via.

Commenta su Facebook

commenti



Come superare il Colloquio di Lavoro in voli economici Assicurazione viaggi Impara le lingue con babbel

non regalare soldi alle banche usa transferwise

VOLI ECONOMICI




  • bianca maria

    CIAO! Interessante ,i nuovi posti di lavoro del MCDONALD’S quando saranno ?Mio figlio vorrebbe andare in inghilterra a lavorare GRAZIE!

  • Loretanaleone1959@tiscali.it

    Salve, mi chiamo loretana, sono una mamma molto giovanile e solare, e sono un tecnico dei servizi sociali, ma ho avuto diverse sperienze lavorative. Sono stata a londra tante volte e vi ho anche lavorato come baby-sitter, mi interessavai sapere di questi nuovi posti di lavoro al MCDONALD’S, ho bisogno comunque di lavorare, e volevo anche sapere se con un livello di inglese scolastico si puo accedere a questo lavoro, magari non necessariamente ai bancono del cibo. Grazie mille!! bye

  • bianca maria

    CIAO! Ho scoperto di questi posti di lavoro ,tramite la registrazione di:italiansinfuga SOCIAL NETWORK.In bocca a lupo ciao.


x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube