Avete possibilità di ottenere un visto lavorativo per Singapore?

  • Sharebar

Il ‘Self Assessment Tool for Employment / S Pass‘ è uno strumento on-line messo a disposizione dal governo di Singapore per aiutarvi a capire se avete possibilità di ottenere un visto lavorativo per Singapore.

La valutazione ha solo valore indicativo quindi usatela ma ricordatevi che non potrete usare i suoi risultati per rivendicare il vostro diritto ad un visto lavorativo.

Inoltre il governo di Singapore chiarisce che questo strumento è gratuito quindi non pagate alcuna organizzazione per farvelo usare.

Per completare la valutazione ci vogliono cinque minuti circa e dovete fornire le seguenti informazioni:

  • salario mensile in dollari di Singapore
  • la vostra professione
  • gli anni di esperienza lavorativa nella vostra professione
  • gli anni di esperienza lavorativa a Singapore
  • il più alto titolo di studio che avete ottenuto (dovrete selezionare la nazione, l’istituzione accademica, il titolo di studio, la facoltà e la modalità di studio)
  • nazionalità

Potete anche acconsentire ad essere valutato per quel che riguarda un S Pass, un visto lavorativo consono per mansioni più tecniche che professionali.

Una volta ottenuta la valutazione riceverete anche il link che vi porta verso il tipo di visto che può fare il caso vostro. Qui sarete in grado di ottenere in maggiore dettaglio le informazioni relative ai documenti necessari per fare domanda, a come fare domanda eccetera eccetera

Ho registrato un video per farvi vedere come funziona.

Commenta su Facebook

commenti


non regalare soldi alle banche usa transferwise




x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube