SCRIVERE IL CV IN INGLESE

AcademicTransfer per lavorare come ricercatore in Olanda

  • Sharebar

AcademicTransfer è un sito che da 13 anni pubblica tutte le opportunità di lavoro in ambito accademico presso istituti di ricerca, università e centri di ricerca medica in Olanda. Da alcuni anni sono stati anche aggiunti gli annunci di lavoro inerenti ricercatori presso il settore privato.

L’obbiettivo di AcademicTransfer è quello di pubblicizzare posizioni di dottorato, ricerca e post-dottorato oltre a opportunità di lavoro per professori e assistenti.

AcademicTransfer fu creata grazie ad un’iniziativa di tre organizzazioni olandesi:

  • VSNU, Association of Universities in the Netherlands
  • NFU, Dutch Federation of University Medical Centres
  • WVOI, Employers Association of Research Institutions

AcademicTransfer è gratuito ed offre, sulla homepage, gli ultimi 10 annunci di lavoro pubblicizzati sul sito.

Per trovare lavori che facciano per voi potete leggere tutti gli annunci, selezionare particolari datori di lavoro oppure usare parole chiave che filtrano la vostra ricerca a seconda del campo accademico, salario o occupazione di interesse. Una volta creata una particolare stringa di ricerca, potete creare una notifica tramite e-mail che vi allerti ogniqualvolta venga pubblicato un aggiornamento pertinente.

Una volta trovato un annuncio di lavoro che vi interessi, potete fare domanda anche se non siete un utente iscritto al sito. Iscrivendovi però avete accesso a maggiori funzionalità come ad esempio la possibilità di creare un CV nel vostro profilo oppure chiedere al sito di mostrare annunci di lavoro più consoni al vostro profilo.

Visitando la sezione relativa ai datori di lavoro, potete ottenere maggiori informazioni per quello che riguarda la procedura per fare domanda, i programmi di dottorato e di dettagli su come contattare il datore stesso.

Olanda su Italiansinfuga

Olanda su Italiansinfuga

Commenta su Facebook

commenti


Come superare il Colloquio di Lavoro in voli economici Assicurazione viaggi Impara le lingue con babbel

non regalare soldi alle banche usa transferwise

VOLI ECONOMICI





x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube