London Graduate Fair per trovare lavoro in UK

World Nomads Assicurazione Viaggi

Si terrà a Londra martedì 18 ottobre 2011 la London Graduate Fair.

Dalle 12 alle sei di sera, al Business Design Centre, potrete accedere gratuitamente ad una fiera dove potrete incontrare decine e decine di rinomati datori di lavoro.

Ci saranno migliaia di posti di lavoro a disposizione, suggerimenti su come migliorare il vostro curriculum e presentazioni da parte di esperti per ottimizzare la vostra ricerca lavoro.

L’edizione del giugno 2010 contò 90 aziende ed oltre 4600 visitatori.

Corso Inglese Colloquio di Lavoro

Corso Inglese Colloquio di Lavoro

Se siete laureati, neo laureati o laureandi e volete capire subito cosa dovete offrire al mondo del lavoro, vi consiglio vivamente di partecipare a questa fiera, se avete la possibilità di trovarvi a Londra il 18 ottobre.

Un evento del genere è ottimo per incontrare le persone giuste che sono in grado di offrirvi un posto di lavoro. Potrete incontrare i reparti di risorse umane delle aziende alle quali siete interessati a far domanda.

Potete così ottenere l’informazione che vi serve direttamente dalla persona piuttosto che da un sito Web. Potete inoltre fare un’ottima e duratura prima impressione mettendovi così in pole position rispetto ad altri candidati.

Un paio di consigli: vestite come vi presentereste per andare ad un colloquio di lavoro vero e proprio, nel mondo anglosassone. Inoltre portatevi tantissimi curriculum su carta da distribuire a tutti i datori di lavoro che si dimostrano interessati.

Il programma di presentazione includerà consigli relativi a fare carriera, presentazioni da parte dei datori di lavoro e presentazioni pertinenti a specifici settori lavorativi.

Per ottenere più dettagliate informazioni visitate questa pagina.

Per trovare sistemazione a Londra in occasione della fiera.

Risparmia quando trasferisci soldi all'estero

come risparmiare con il cambio valuta