Censimento dei lettori di Italiansinfuga

  • Sharebar

Chi sono i lettori di Italiansinfuga?

Vorrei invitarvi a prendere parte al censimento di Italiansinfuga!

Ho creato un questionario assolutamente anonimo che mi aiuterà a capire meglio chi sono i lettori di Italiansinfuga e pubblicare così articoli sempre più pertinenti ed utili.

La compilazione del questionario non dovrebbe richiedere più di un paio di minuti e ve ne sarò estremamente grato!

Aldo

Commenta su Facebook

commenti


non regalare soldi alle banche usa transferwise



  • http://bfred.it bfred.it

    aaargh! Alle domande Se sei in Italia, dove abiti? e Se sei all’estero, dove abiti? dovresti inserire tra le voci Non vivo in italia e Non vivo all’estero rispettivamente! Secondo il tuo questionario ora vivo contemporaneamente in Puglia e Regno Unito!

  • Marco

    Ti suggerisco un paio di modifiche al sondaggio:

    Sesso, Curriculum in Inglese dovrebbero essere di tipo Multiple Choice

    Il dove abiti ti suggerisco di unificarlo con due elementi separatori o in alternativa di aggiungere ad entrambi i campi Italia/Estero un blank (o la voce “non vivo in (italia|estero)”) così da evitare che chi vive in Italia marchi Regno Unito per l’estero e chi vive all’estero marchi Piemonte per l’Italia.

    Il “dove vuoi emigrare” dovrebbe essere di tipo checkboxes perchè qualcuno vorrebbe emigrare in base alle opportunita in una tra magari 3 o 4 nazioni (io avrei il Canada come prima scelta ma emigrerei volentieri in USA o Australia se ottenessi una miglior possibilità)

    “Altre lingue” sarebbe meglio magari anche di tipo checkboxes aggiungendo un paio di lingue non citate su (olandese, svedese, russo, arabo) e il campo other per specificare in caso necessario.

  • maria luisa

    la scelta del paese dovrebbe essere multipla…


x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube