SCRIVERE IL CV IN INGLESE

Quanto pagherò in tasse nel Regno Unito?

  • Sharebar

Quando arrivate alla fine del percorso di ricerca lavoro nel Regno Unito ed avete un’offerta concreta di lavoro, è utile capire se la proposta di salario sia adeguata o meno.

Si tratta innanzitutto di capire il livello di tasse che dovete pagare per arrivare all’introito netto che potete spendere per mantenervi.

Va ricordato che in linea di massima tutte le offerte salariali nel Regno Unito vengono espresse come lorde.

Ho trovato per voi un calcolatore on-line che vi permette di farvi un’idea del livello di tassazione a seconda delle vostre circostanze personali.

Si tratta semplicemente di selezionare la vostra età, se siete sposati o meno, se avete diritto ad altre deduzioni e se avete intenzione di fare contribuzioni extra al vostro fondo pensionistico.

Dopo di che inserite il salario lordo che vi è stato proposto ed il calcolatore vi presenterà un riassunto del salario non tassabile e delle tasse dovute sulla porzione tassabile. Il risultato è che avrete un’indicazione del salario netto che sarà a vostra disposizione ogni anno, mese o settimana.

Con questa informazione potrete poi capire meglio se, sottraendo le spese per l’affitto, per il cibo e tutto il resto, sarete in grado di condurre il tenore di vita al quale aspirate.

Guardatevi il video che vi mostra come funziona!

Quanto pagherò in tasse nel Regno Unito?

Quanto pagherò in tasse nel Regno Unito?

Commenta su Facebook

commenti


Come superare il Colloquio di Lavoro in voli economici Assicurazione viaggi Impara le lingue con babbel

non regalare soldi alle banche usa transferwise

VOLI ECONOMICI




  • Daniele Tosi

    Molto utile, mi sono appena trasferito in UK e mi ero fatto tutti i calcoli dall’Italia!

  • http://www.chiaveinglese.com david

    Faccio solo notare un piccolo dettaglio. In Inghilterra esistono tasse di scopo che di solito non si prendono in considerazione e si rischia di avere brutte sorprese. La piu’ pesante e’ la council tax (tassa sulla casa, sui rifiuti, la polizia e i pompieri), soldi che vanno direttamente nelle casse del comune. L’ammontare della council tax dipende da dove si vive e dalla casa. Si parte comunque dai 900 pounds in su all’anno. Se si e’ studenti non la si paga e se si vive da soli si ha diritto ad un 25% di sconto.


x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube