Quali sono le tue prospettive di lavoro in Canada?

  • Sharebar

Il governo canadese mette a disposizione uno strumento per capire quali sono le vostre prospettive di lavoro in Canada.

Coloro ai quali interessa emigrare in Canada possono produrre un ‘report’ gratuito che permette di capire meglio quali siano le prospettive di lavoro, la richiesta da parte di datori di lavoro, i salari, i requisiti per quello che riguarda le competenze e molto altro.

Potete inoltre capire dove sono i lavori oggi e dove lo saranno in futuro.

Innanzitutto inserite la vostra professione e lo strumento produrrà una lista di professioni tra le quali scegliere la vostra in base alle definizioni del governo del Canada.

Leggete la descrizione e siate sicuri di scegliere quella giusta.

Dopo scegliete una provincia o territorio del Canada dove vorreste andare a lavorare ed infine una città o regione.

Dopo aver prodotto il ‘report’ potete leggere un sommario di importanti informazioni.

Potete ampliare la selezione e leggere dettagli su quali certificazioni e licenze dovete avere, le responsabilità della vostra professione secondo i criteri canadesi e i requisiti in termini di competenze ed abilità.

La sezione “Job Opportunities” fornisce un elenco degli ultimi annunci di lavoro da Job Bank Canada.

La sezione “Wages” fornisce informazioni sui salari pagati e vi consente di fare confronti tra le varie regioni.

Infine la sezione “Outlook” vi dice la domanda del mercato del lavoro in Canada per la vostra professione.

Quali sono le tue prospettive di lavoro in Canada?

Quali sono le tue prospettive di lavoro in Canada?

Commenta su Facebook

commenti


non regalare soldi alle banche usa transferwise



  • http://www.diegor.it Diego Russo

    Grazie Aldo, per questo strumento!! :)

  • Aldo

    Prego!

  • Adriana

    Veramente utile! Grazie

  • luca

    Sei stato utilissimo. Davvero. Grazie!

  • sandro

    sono un inprenditore nel campo della panificazione mi piacerebbe trasferirmi in canada ed aprire li un panificio ma non so da dove inziare

  • ´michelle laure

    ciao sono michelle laure vivo in italia sono italiana voglio andare in canada a cercare lavoro come operatore socio sanitaria in casa di riposo no sor dove comiciare

  • http://lavoro ´michelle laure

    sono operatore socio sanitaria cerco lovoro nelle setore ospedaliere in canada

  • alberto

    sono un commercialista e vorrei trasferirmi in Canada quali sono le prospettive per me con questa attività?

  • Franz J

    Sembra che ci sia molta richiesta nel settore manifatturiero. Ci sono speranze per operai senza titoli di studio ma con un bagaglio di anni di esperienza lavorativa alle spalle?

  • Anonimo

    Ciao,sono un venditore di auto del marchio Lancia da piu’ di 12 anni, ho due bimbi e visto la crisi che oramai non ci da’ scampo,stavo pensando di cambiare e ripartire da zero.
    La mia domanda e’ se esiste la possibilita’ di lavorare nel mio stesso campo,visto che Chrysler ora e’ del gruppo Fiat.
    Ho visto che Chrysler ha aumentato in modo straordinario le vendite e la produzione,sai dirmi se esistono delle Concessionarie in Canada che potrebbero cercare dei salesman?

    Grazie

  • Nxvata

    sono una tecnico di radiologia medica, sapete dirmi se la mia laurea triennale è valida in canada??? se non sapete mi potete indicare come avere tale informazione?? non mi dite di andare a chiedere in ambasciata a roma per favore, abito in veneto, è un po lontanuccio andare la solo per un informazione :P

  • Minnie

    No. Puoi solo fare l’operaio , siccome sei italiano e per i Canadesi , sarei sempre “un essere inferiore”. E perdipiu’, lavorerai con turni massacranti che neanche puoi immaginare. Scusa la brutalita’, ma sono stata sincera, Odio “buttare fumo negli occhi” alle persone ed illuderle.

  • http://www.facebook.com/ceveadue.foto Ceveadue Foto

    Salve!!!!! sono 1 fotografo professionista nonchè anche operatore video,dato che qui in italia nn si riesce piu a fare bisness ( matrimoni-stage-book-ecc con salari ridottissimi)che possibilità vi sono li?
    sono anche 1 esperto del settore casse nei supermercati con tanto di documentazione grazie

  • licky91

    sono un allievo ufficiale di navi avrei delle prospettive?

  • roberto dambrosio

    ciao sono roberto dambrosio,mi chiedevo se sono ricercati decoratori per interni ed applicatori di stucchi venezziani (tecniche rigorosamente italiane)ho 20 anni di esperienza… figlio d arte,tecniche che mi sono state tramandate da mio padre…se qualcuno fosse interessato posso inviare le foto dei miei lavori. la mia MAIL è info@robertodambrosio.com grazie ciao.

  • luca campone

    ciao sono luca diplomato in una scuola alberghiera e vorrei trovare un posto di lavoro come barista-cameriere, ma non so proprio da dove iniziare.

  • Tristano

    Aldo, grazie mille, splendido strumento.
    A tutti gli altri (a parte due-tre): ma perche’ non usate il sito che Aldo vi ha linkato invece di aspettare che qualcuno vi imbocchi?
    “Io sono un decoratore di ciotole di guano di pipistrello di Guadalquivir quali sono le mie possibilita’ di lavorare a Winnipeg??”
    Tristezza.

  • tarik harit

    CERCA NUMERO DELL AMBASCIATA E KIAMA E KIEDI

  • claudia

    ciao sono claudia e sto cercando notizie di come si vive ad edmonton dove spero di trasferirmi presto ho già trovato uno sponsor che mi ha già fatto la lettera d’assunzione e sto cercando di capire bene quale modulo devo scaricare per presentare i documenti giusti cerco notizie sulla vivibilità della città se è tranquilla se non c’è delinquenza mi faccio continuamente queste domande in un certo senso non ho potuto scegliere dove andare perchè è li che ho degli amici e mi è sembrato opportuno indirizzare lì tutte le mie ricerche se qualcuno mi può dare delle informazioni lo ringrazio di cuore la mia e-mail è muzzilloc@yahoo.it grazie

  • raffa

    scusate ma io ‘lo strumento’ non lo vedo. son scema o non c’è il link?

  • ponzo giovanni

    ciao sono giovanni e da un bel po che vorrei trasferirmi in canada con la mia famiglia,tutti noi vogliamo dare un sterzata alla nostra vita visto che qui in italia le prospettive sono incerte,percio chiedo aiuto per come fare grazie

  • claudio

    sono rumeno e lavoro in edilizia da 11 ani.vorrei fare ancora qualqe anno al estero prima di tornare in romania.come sono le condizioni di lavoro e gli sono.le mie capacita lavorative sono amplie.

  • gianlca

    ciao sono gianluca , faccio il panettiere da tutta una vita….vorrei trasferirmi in canada con la mia famiglia per poter ampliare le mie conoscenze in questo campo, forse potremmo metterci daccordo io e sandro……ciao a tutti

  • gianluca

    ciao sandro anche io vorrei fare la stessa cosa…..se hai delle novita’ a riguardo scrivimi per mail mastroziolu_2009luc@libero.it

  • angelo

    cerco lavoro in canada qualsiasi tipo di lavoro.
    chi mi puo aiutare.

  • Fabio

    Ciao sono un avvocato da 30 anni, nel settore penale e commerciale. Che prospettive potrei avere in Canada?

  • mari

    siamo una coppia de rumeni che cerchiamo lavoro in canada.adesso aspettiamo de uscire la cittadinanza italiana questo anno.lui a lavorato qua in italia in edilizie e traslochi montaggio-smontaggio mobili ,pat C e CQC,lei lavoro come badante di giorno,baby-sitter,pulizie,stirare a estero,lei a lavorato come agente di assicurazione e ragionera.

  • Mauro

    ciao
    a tutti .. rinnovo il mio desiderio di spostare la mia famiglia in
    Canda ,, se possibile in B.C attorno a Vancouver … sono un carrozziere
    con esperienza di preparatore e verniciatura ci sono prospettive per un lavoro cosi ??? ….ma aperto a qualsiasi
    lavoro manuale …. ringrazio tutti a presto .. Mauro ….

  • nini

    Sono uno studente che sta pensando di emigrare verso terre più felici. Per un altro po’ di informazioni, guardate quelle che sto raccogliendo nel mio blog http://emigrocanada.wordpress.com/benvenuto/trackback

  • Franco

    Ciao sono Franco , qualcuno potrebbe dirmi se in Canada , in qualunque regione , la figura del muratore è ricercata , e se anche nel periodo freddo si lavora ( perchè partirei in Novembre ) , grazie.


x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube