Young Professionals in Energy per professionisti del settore energetico

  • Sharebar

Young Professionals in Energy (YPE) è un’organizzazione non-profit che ha lo scopo di collegare giovani professionisti che lavorano nel settore energetico.

L’obiettivo è quello di creare una rete grazie alla quale i giovani possano imparare gli uni dagli altri, condividere la conoscenza del settore e discutere di opportunità di carriera.

Se avete un background lavorativo o accademico nel settore energetico, YPE può fornire le opportunità per ampliare la propria rete di conoscenze a livello globale, ponendo le basi per lo sviluppo di una carriera internazionale.

Le attività di socializzazione avvengono in varie località mondiali durante tutto l’anno. Se siete interessati potete sottoscrivere e partecipare all’evento più vicino a voi.

Le Sezioni si concentrano in varie città degli Stati Uniti ma ve ne sono presenti anche a Mosca, in Canada, in Cina, in Corea e a Londra.

Se siete ingegneri, geoscienziati, analisti finanziari, avvocati, consulenti, investitori con un interesse verso il settore energetico la rete Young Professionals in Energy fa il caso vostro.

Offerte di lavoro vengono pubblicate regolarmente e potete anche pubblicare il vostro curriculum se siete alla ricerca di un lavoro nel settore energetico con respiro globale.

Young Professionals in Energy (YPE)

Young Professionals in Energy (YPE)

Commenta su Facebook

commenti


non regalare soldi alle banche usa transferwise



  • Andrea

    grazi di cuore Aldo!!


x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube