Gap Year in Australia

  • Sharebar

Il visto vacanza lavoro offre un’ottima opportunità per trascorrere il gap year in Australia.

Il gap year è l’anno che una porzione di giovani anglosassoni utilizza per rimandare l’iscrizione all’università e viaggiare per il mondo. Spesso il gap year viene anche inserito tra la fine dell’università e l’inizio del lavoro.

Se state pensando di passare un anno in Australia con il visto vacanza lavoro, vi consiglierei di utilizzare tutte le risorse associate con il ‘gap year’, soprattutto quelle britanniche perchè l’Australia è una delle mete preferite dagli studenti britannici.

Ho trovato per voi gapyear.com, un sito dedicato ai backpackers, quelli con lo zaino, che consente di cercare lavoro, cercare un’ostello e utilizzare l’esperienza di chi ha già passato un’anno in Australia con il visto vacanza lavoro.

Consiglio in particolare il forum dedicato all’Australia. Quì troverete migliaia di posts che coprono tutta la gamma di domande che potete avere al riguardo del vostro anno di vacanza lavoro in Australia. L’esperienza collettiva che sarete in grado di utilizzare è ancora più importante in un periodo come questo quando il lavoro scarseggia.

Il bello del sito è che troverete utilissime notizie anche su altre nazioni popolari per backpackers quali il Canada e la Nuova Zelanda.

Se volete emigrare in Australia, vi consiglio la guida

‘Vivere e Lavorare in Australia’
.

Per ricevere aggiornamenti di Italiansinfuga.com nella vostra casella postale elettronica,
Iscrivetevi alla newsletter di Italiansinfuga

Seguitemi su Twitter, cercate il profilo ‘italiansinfuga’!

Commenta su Facebook

commenti






x

Reset della password

Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Facebook

Google Plus

YouTube