Italiansinfuga Newsletter

Ho deciso di iniziare a compilare un’Italiansinfuga newsletter per coloro che vogliono essere notificati di aggiornamenti al blog tramite e-mail.

L’intenzione è quella di spedire un’e-mail alla vostra casella postale elettronica quando trovo notizie interessanti o quando scrivo nuovi post che penso vi possano interessare.

In questo modo potete essere tenuti comodamente al corrente di ciò avviene nel mondo dell’emigrazione all’estero senza preoccuparvi di costantemente visitare italiansinfuga.com.

Nella comunicazione e-mail includerò anche links che magari non pubblicherò sul blog perchè non meritano un post apposito sul blog.

NON condividerò il vostro indirizzo e-mail con NESSUNO.

Commenta su Facebook

commenti

come scrivere il CV in Inglese
  • Gian

    Ciao a tutti. Nuova Zerlanda chi mi sa consigliare qualcosa? Nord Sud dell’isola è uguale. Grazie

  • http://www.italiansinfuga.com Aldo Mencaraglia
  • Nicole Valeri

    Ciao Aldo,

    sono Nicole, una studentessa all’Accademia di Belle Arti di Venezia giunta al termine della sua esperienza universitaria. Avrei il desiderio di contattarti privatamente, se me lo permetti, in quanto proprio per la tesi di laurea sto realizzando una guida/percorso preparatorio per i ragazzi che, come me, vogliono intraprendere un viaggio in Australia con visto working holiday. Avrei bisogno di chiederti informazioni specifiche. Attendo gentilmente una tua risposta (avrei voluto contattarti diversamente ma non ci sono riuscita quindi ho optato per questa soluzione). Ti lascio la mia mail: nicolevaleriwork@gmail.com

    Cordialmente

    Nicole Valeri

  • http://twitter.com/NorthernL40 NorthernLights

    Ciao Michela, puoi anche venire a trovarci sul forum e raccontare la tua esperienza nel settore Spagna :)

  • Michela.ita

    Ciao Aldo, vorrei raccontare a Italiansinfuga la mia esperienza in Spagna. A quale indirizzo devo scriverti? grazie! Michela

  • sergio

    ciao ,aldo sono sergio io sono italo/turco da un mese sono qui a mornington, io ho un visto turistico di tre mese mio fratello a un kebab shop ,volevo sapere cisono modi pratice per stabilire qui ,perché da ogni testa esce una formula diverse ,grazie per il blog e tuoi informazioni ..

  • federica

    ciao aldo ti scrivo da roma vorrei trasferirmi con la mia famiglia e altri amici a melbourne mi puoi consigliare il metodo giusto?grazie e speriamo di vederci a melbourne

  • cristiane

    Ciao aldo ,sono cristiana sono brasiliana …ma vivo in italia da 20 anni.come lavoro faccio la parrucchiera da 8 anni ho la mia attività a roma ..ho voglia di cambiare già che in italia non c’e più futuro per nessuno.Che me puoi dire? io il permesso di soggiorno tempo indeterminato ho fato la richiesta per la cittadinanza .grazie

  • Spero

    Ciao Aldo sono Enrico 36 anni e vorrei sapere se tu sai qualcosa sul campo musicale, cioè c’è possibilità di svolgere la professione di musicista/insegnante.
    Io ho esperienza ventennale nel campo qui in Italia ma mi piacerebbe trasferirmi in Australia. Potrei iniziare anche con un altro lavoro, ma ho solo un diploma di ragioneria quindi svolgerei anche mansioni fisiche senza problemi.
    Tu che consigli mi puoi dare?

  • http://www.italiansinfuga.com Aldo Mencaraglia

    Ciao Annachiara e grazie!

    Curiosita': quanti CV hai mandato e quanti colloqui hai fatto?

    Aldo

  • Annachiara

    Ciao Aldo, sono Annachiara ho 26 anni, durante le mie vacanze in Australia ho deciso di fermarmi a Perth. Sono Microbiologa/Biologa Molecolare e sto cercando lavoro nel campo ambientale correlato alle miniere, hai qualche consiglio? Per ora, tra colloqui ed incontri vari, tutti mi dicono che il mio curriculum e’ eccezionale ma nessuno mi assume.. In ogni caso grazie per il blog e la newsletter, alcuni tuoi articoli sono stati di gran aiuto per me.

  • http://www.italiansinfuga.com Aldo Mencaraglia

    A 52 anni le difficolta’ nell’ottenere un visto aumentano moooolto

    inizia da qui http://www.italiansinfuga.com/2010/02/01/quale-visto-per-emigrare-in-australia-questo-video-vi-aiutera/